ArticoliIn primo pianoVideo

Chernobylite, annunciati altri stretch goal

Due nuovi obiettivi che aumenterebbero i contenuti. Nuovo trailer

Mancano 17 giorni alla fine della raccolta crowdfunding di Chernobylite e The Farm 51 ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulla campagna Kickstarter.

Oltre ai primi quattro obiettivi secondari annunciati dopo aver raggiunto, in una decina di giorni, la soglia minima di 88.924 euro ed il raggiungimento dei primi stretch goal, gli sviluppatori hanno ufficializzato ulteriori due obiettivi.

A 180.000 dollari sarà aggiunta Tarakan, un NPC (tecno-sciamano) che può essere reclutato nel proprio team. Se il progetto dovesse raggiungere i 200.000 dollari sarà aggiunta la location della Red Forest (la foresta rossa).

Oltre quello per il gioco base, sono stati archiviati due obiettivi. Sarà espansa la location della centrale nucleare di Cernobyl e ci saranno alcune localizzazioni tra cui anche quella in italiano. Giusto ricordare come Chernobylite abbia superato 107.600 euro grazie agli oltre 1.900 supporter che hanno donato il loro contributo.

Gli sviluppatori hanno, inoltre, pubblicato, un nuovo trailer nel quale gli sviluppatori ringraziano il pubblico per il raggiungimento dell’obiettivo su Kickstarter illustrando il gioco.

Tags

Commenta questo articolo