ArticoliPC

Chernobylite, tante novità in arrivo

Il gioco, uscito in early access pochi giorni fa, riceverà aggiornamenti fino al suo rilascio

Una settimana dopo il rilascio di Chernobylite in early-access, gli sviluppatori, TheFarm 51, hanno raccolto i feedback dei giocatori, pronti a creare la tabella di marcia in prospettiva della versione finale. Fino al periodo del rilascio, previsto nell’inverno 2020, ogni mese ci sarà almeno un grande aggiornamento dei contenuti e patch.

Il lancio in early access di Chernobylite ha attirato molta attenzione da parte dei giocatori di tutti i paesi, quindi gli sviluppatori hanno deciso di accelerare la consegna di versioni in varie lingue. Da oggi infatti, è possibile giocare con doppiaggi in inglese e russo con l’interfaccia e sottotitoli in diverse lingue tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, olandese, ungherese e polacco e altre in arrivo. Noi abbiamo parlato del gioco in questa nostra anteprima firmata da DannyDSC che ha apprezzato questo titolo ad ambientazione “Atomica”.

CHERNOBYL NELLA VITA REALE

Inoltre, per coloro che desiderano immergersi nella Chernobyl reale, gli sviluppatori hanno preparato un concorso fotografico virtuale, il cui vincitore si unirà a loro in uno dei loro viaggi. Per partecipare bisogna scattare una bellissima foto in-game e pubblicarla sul canale Discord,  il giorno di Halloween. Si possono pubblicare un massimo di 5 foto. Allo scatto migliore verrà assegnato un viaggio a Chernobyl insieme al team di sviluppo. Solo chi rispetterà questi requisiti potrà partire per il viaggio: avere +18 anni e avere un passaporto internazionale valido. Tutte le spese riguardanti viaggio, cibo, pernottamenti, attrezzatura fotografica e permessi, saranno coperti dagli sviluppatori. Le date del viaggio non sono ancora state specificate ma comunque si svolgerà entro i prossimi 12 mesi.

Infine quindi, consigliamo di seguire il gioco su Steam e Discord per tenere il passo con tutte le notizie e gli aggiornamenti degli sviluppatori. Dopo il rilascio di Steam, il gioco arriverà anche su altre piattaforme di distribuzione digitale per pc.

Tags

Commenta questo articolo