ArticoliVideo

Chernobylite quasi al traguardo su Kickstarter, primo video gameplay

Gli sviluppatori mostrano per mezz’ora l’inferno post nucleare di Cernobyl e della città fantasma di Prypyat

Chernobylite sta andando molto bene su Kickstarter. Il nuovo progetto di The Farm 51 è vicino al traguardo minimo fissato ad 88.541 euro. Finora, al momento in cui battiamo la notizia, il survival ha raccolto quasi 77.000 euro in una settimana.

Un avvio decisamente promettente, dunque, e crediamo che a breve, il team indie polacco possa svelare gli obiettivi secondari per invogliare il pubblico a continuare a donare. Del resto mancano ancora 22 giorni alla chiusura del crowdfunding.

Gli sviluppatori, infatti, hanno ancora bisogno del supporto dei giocatori per rivisitare il sito con la loro tecnologia di scansione 3d Reality 51 ed ottenere la ricostruzione più accurata dell’intera area di Chernobyl, compresa la centrale nucleare distrutta nel famoso incidente dell’aprile del 26 aprile 1986.

Gli autori hanno così pubblicato il primo – lungo – video di gameplay di Chernobylite che offre una prima panoramica di 29 minuti sul titolo ambientato nella centrale nucleare di Cernobyl e nella città fantasma di Prypyat.

È tempo, dunque, di preparare la propria attrezzatura da stalker, accendere il contatore geiger e immergersi completamente in un mondo di contaminazione e mistero. Guardiamo alcuni frammenti di cosa potremo scoprire durante l’avventura in questa zona di esclusione. Non dimentichiamo di indossare la maschera antigas, però.

Buona visione.

Tags

1 commento su “Chernobylite quasi al traguardo su Kickstarter, primo video gameplay”

Commenta questo articolo