ArticoliVideo

Surviving Mars, annunciata l’espansione Green Planet

Paradox Interactive svela i contenuti con un trailer

Paradox Interactive ed Haemimont Games hanno svelato Surviving Mars: Green Planet, la seconda grande espansione per il loro gestionale di sopravvivenza sci-fi.

Green Planet darà ai giocatori il potere di trasformare il Pianeta rosso in verde con elementi terraforming, insieme a una serie di altri miglioramenti che porterà nuovi livelli di profondità strategica a Surviving Mars. Green Planet sarà lanciato su Pc, PS4 ed Xbox One nel secondo trimestre del 2019. Ecco il trailer d’annuncio.

L’espansione di Green Planet include una vasta gamma di funzionalità che cambierà il modo in cui i giocatori si avvicinano alla vita sul Pianeta rosso. Ad esempio, i giocatori possono seminare la vegetazione sulla superficie per conferire a Marte un’atmosfera respirabile e utilizzare gli strumenti del paesaggio per modellare la terra in base alle proprie esigenze. Green Planet continua il supporto di Haemimont Games e Paradox Interactive per Surviving Mars e il loro impegno per migliorare l’esperienza di gioco di base per tutti gli appassionati, incluso un aggiornamento gratuito che si affianca all’espansione a pagamento.

Gabriel Dobrev, CEO di Haemimont Games, ha detto:

Terraformare la superficie di Marte è qualcosa che ha affascinato i giocatori e l’immaginazione umana per tutto il tempo che possiamo ricordare. È qualcosa su cui abbiamo fatto particolare attenzione a sviluppare e assicurarci di avere ragione. Terraforming è stata la caratteristica più richiesta della nostra comunità da quando Surviving Mars è stato lanciato lo scorso anno e siamo entusiasti di condividerlo finalmente con l’espansione Green Planet.

Tags

Commenta questo articolo