In primo pianoVideoMulti

Annunciato il dlc Space Race per Surviving Mars

Tanti contenuti in più per il gestionale fantascientifico di Paradox

Paradox InteractiveHaemimont Games hanno annunciato oggi una nuova espansione per la loro simulazione fantascientifica Surviving Mars. Il titolo di tale dlc inedito, che segue le neo-arrivate Sagan e Da Vinci, è Space Race, e il suo arrivo è previsto per la fine dell’anno. In basso trovate un breve trailer d’annuncio dedicato.

Space Race, in quanto primo dlc “maggiore” per il gioco, introdurrà diverse novità di rilievo. Il giocatore avrà modo di iniziare una competizione con altre colonie gestite dall’IA per le scarse risorse del pianeta rosso e affrontare sfide diverse a seconda del proprio sponsor (tra cui due completamente nuovi, il Giappone e il Brasile).

Inoltre, saranno della partita anche degli eventi narrativi inediti che metteranno a dura prova le capacità gestionali del giocatore. Space Race conterà anche diverse tracce sonore inedite composte per l’occasione, e nuove strutture di tutti i tipi. Come da tradizione, poi, non mancherà anche una patch gratuita grazie alla quale Paradox potrà limare ulteriormente i bug di Surviving Mars.

Tags

Commenta questo articolo