ArticoliGalleryIn primo pianoVideoMulti

Xenon Racer è pronto per il debutto su Pc e console

Il titolo firmato da 3DClouds.it sarà disponibile da domani su Pc, PS4, Xbox One e Switch

È tutto pronto per il debutto di Xenon Racer, il titolo di corse arcade futuristiche realizzato dal team italiano 3DClouds.it e distribuito da SOEDESCO.

Il racing sarà disponibile da domani, 26 marzo, su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Vediamo il trailer di lancio in 4K.

VELOCITÀ MASSIMA

Come mostrato nel trailer, Xenon Racer presenta diverse opzioni per la personalizzazione dei veicoli. Oltre a poter cambiare l’aspetto delle auto grazie a diverse livree e skin, i giocatori potranno persino cambiare alcune parti dei veicoli per migliorarne performance e statistiche.

Ogni tracciato ha diversi requisiti, quindi i giocatori devono scoprire quale vettura e quali componenti sono più efficaci per raggiungere la velocità massima. Inoltre sarà essenziale sfruttare il Drift. Derapare e attivare il boost non sono solo semplici meccaniche di contorno in Xenon Racer, sono anzi essenziali per raggiungere i migliori risultati nelle classifiche online.

UNA GIOIA PER GLI OCCHI

Xenon Racer offre una lussuriosa e vibrante grafica creata sfruttando le potenzialità dell’Unreal Engine. Le sinuose vetture futuristiche sono state disegnate da Marcello Raeli, ben noto per i suoi lavori con brand del calibro di Subaru, Ferrari e Koenigsegg. Il gioco offre sia una modalità performance sia una modalità dedicata alla qualità, entrambe funzionanti in risoluzione a 4K.  Con la preferenza alla qualità, le opzioni grafiche saranno al loro massimo e il frame rate non scenderà mai sotto i 30 FPS. Con la preferenza alle performance invece, al costo di una minor qualità visiva, si raggiungeranno i 60 FPS stabili in qualsiasi situazione.

CARATTERISTICHE

  • Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
  • Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
  • Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
  • Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards.
  • Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo.
Tags

Commenta questo articolo