ArticoliIn primo pianoPC

Xenon Racer, la open beta da oggi su Steam

Il racing di 3DClouds porta i giocatori nel futuro per un assaggio fino al 6 marzo

Semaforo verde per la open beta di Xenon Racer. Il gioco di corse futuristiche firmato da 3DClouds sarà disponibile su Steam per una prova dalle 18 di oggi fino allo stesso orario del 6 marzo.

Sarà possibile giocare a Xenon Racer anche con il supporto ai volanti. Unendosi alla open beta i giocatori da tutto il mondo potranno lanciarsi in drift sfrenati tagliando le curve a bordo delle macchine potenziate dallo Xenon prima del lancio ufficiale previsto per il 26 marzo e dare il loro feedback.

Xenon Racer, sviluppato da 3DClouds, è in arrivo, sia in edizione fisica sia in edizione digitale, anche su PS4, Xbox One e Switch.

NUOVE CARATTERISTICHE

Nella versione Beta di Xenon Racer abbiamo introdotto il supporto ai seguenti modelli di volanti: Logitech G25, G29 e G920, Thrustmaster TX Racing, T300 RS, T150 RS, T80, TMX Force, T-GT, Ferrari 458 e TS-XW, Fanatec ClubSport e CSL Elite. In aggiunta è confermato che Xenon Racer supporterà i monitor Widescreen e il frame rate sbloccato.

CONTENUTI DELLA BETA

La versione beta di Xenon Racer include la Gara Veloce e le modalità multiplayer online. Ci sono due differenti tracciati da provare, Tokyo Garden e Lake Louise Forest, entrambi possono essere percorsi anche nella loro versione Reverse. Inoltre, due differenti modelli di vetture sono presenti in open beta, nelle versioni Normal e Performance. Infine è stata aggiunta una skin esclusiva pensata per celebrare l’evento: è disponibile per la vettura Nasuzu.

DUE CONTEST PER LA BETA ORGANIZZATI DA SOEDESCO

Dieci giocatori avranno la possibilità di vincere una versione completa del gioco il giorno del lancio partecipando a uno dei due contest, dedicati alle Leaderboards e al Photo Mode. Ci sono premi per ciascun miglior classificato nelle quattro leaderboard dei tracciati disponibili e sei premi per le migliori foto scattate in gara o all’interno del garage.

CARATTERISTICHE

  • Gareggiate alla massima velocità a bordo di veicoli elettrici potenziati dal gas Xenon.
  • Driftate attraverso capitali come Tokyo e Dubai nel 2030.
  • Trionfate in single player, split-screen o nei campionati online.
  • Perfezionate le vostre abilità di drifting, è essenziale per ottenere i risultati migliori nelle leaderboards.
  • Personalizzate il vostro veicolo con decine di parti per creare il mezzo da corsa definitivo.
Tags

1 commento su “Xenon Racer, la open beta da oggi su Steam”

Commenta questo articolo