ArticoliIn primo pianoMulti

Xenon Racer arriverà nel 2019, svelata la copertina

Il futuristico arcade racing game di 3DClouds si avvicina alla bandiera a scacchi

Xenon Racer, il futuristico racing game arcade firmato dallo studio italiano 3DClouds, arriverà ad inizio 2019. Il publisher Soedesco ha così svelato la copertina ufficiale del gioco per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Per tutte le tre console il gioco sarà disponibile sia in digitale che in versione fisica. Per Pc sarà invece disponibile solo in versione digitale.

DRIFTARE ATTRAVERSO LE PIÙ ICONICHE METROPOLI

In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l’intero globo terrestre nell’anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l’affollata metropoli di Tokyo. Quest’ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione “reserve”.

In aggiunta gli sviluppatori rivelano adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d’America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, capitale del Massachusetts, anche nota come la “Città dei Campioni”. A Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

GUADAGNARE LA POLE POSITION

In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche lo split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti, fino a otto giocatori.

Tags

Commenta questo articolo