ArticoliVideo

No Man’s Sky: Beyond porterà la realtà virtuale

Hello Games e Sony annunciano la funzionalità allo State of Play. Trailer di lancio

No Man’s Sky aggiungerà anche il supporto alla realtà virtuale. Lo si legge su un post di Hello Games sul sito ufficiale del gioco pubblicato nelle scorse ore nel corso di State of Play di Sony.

Il supporto alla realtà virtuale arriverà in estate e fa parte dell’aggiornamento Beyond. Il titolo, molto promettente ma altrettanto contestato alla sua uscita perché oggettivamente monco si sta pian piano riprendendo offrendo – sia pure con tanti aggiornamenti gratuiti – molte delle caratteristiche promesse alla vigilia.

Un’esperienza multiplayer (è il caso di dirlo) drammaticamente aggiornata significa che i giocatori saranno in grado di esplorare ed interagire insieme come mai prima d’ora in No Man’s Sky.

Tale versione porterà l’esperienza della realtà virtuale su PlayStation VR e Steam VR, e sarà rilasciata contemporaneamente su entrambe le piattaforme.

Ecco il trailer d’annuncio.

PARTE DEL POST

Oggi siamo entusiasti di annunciare la prossima importante componente di Beyond: No Man’s Sky Reality virtuale. Come creatori di No Man’s Sky, siamo innamorati di tutto ciò che è fantascienza. La realtà virtuale sembra una caratteristica fantascientifica diventata reale e sembra essere sempre perfetta per questo nostro gioco futuristico.

È assolutamente unico atterrare su un mondo che nessuno ha mai visto prima e sentirsi davvero come se fossi lì, e il team ha lavorato così duramente per rendere questa esperienza VR reale piuttosto che una porta.

Afferrate il joystick ed avviate il propulsore per far volare la vostra astronave su un pianeta alieno inesplorato mentre sbirciate fuori dalla cabina di pilotaggio nella vista sottostante. Entrate (letteralmente) nello zaino per afferrare il vostro multitool, toccatelo per passare alla manipolazione del terreno e ritagliate le forme intricate con un controllo senza precedenti. Giocate in multiplayer e salutate casualmente i vostri amici non-VR o urtate i vostri pari in PS VR.

La realtà virtuale non è una modalità separata, ma l’intero gioco ha preso vita. Tutto ciò che è possibile in No Man’s Sky, NEXT o qualsiasi altro aggiornamento è pronto e in attesa come un’esperienza VR immersiva e arricchita.

La realtà virtuale di No Man’s Sky, come tutte le parti di Beyond, sarà gratuita per i giocatori esistenti. Tuttavia, siamo lieti di annunciare che l’uscita di Beyond vedrà un’esclusiva versione retail del gioco su PlayStation 4. Questa edizione fisica includerà il gioco base, il supporto per la realtà virtuale e ogni aggiornamento fino ad ora, incluso Beyond.

Oltre a Realtà online e virtuale, No Man’s Sky Beyond includerà un terzo set di funzionalità principali che sarà annunciato quanto prima.

Tags

Commenta questo articolo