ArticoliMulti

Annunciato a sorpresa No Man’s Sky Next

505 Games distribuirà la versione fisica del gioco per Xbox One

Un fulmine a ciel sereno. Hello Games, team indie britannico, ha ufficializzato poco fa che No Man’s Sky Next è in fase avanzata di sviluppo e che arriverà presto come aggiornamento gratuito per gli utenti Pc e PS4. Ma le novità non sono finite, ovviamente.

No Man’s Sky, inoltre, farà il suo debutto su Xbox One e sarà distribuito da 505 Games nel corso di questo 2018.

Nell’agosto del 2016 un piccolo team di sviluppo ha rilasciato per le piattaforme PS4 e Pc un titolo estremamente ambizioso che è riuscito fin da subito ad attirare l’interesse della community di videogiocatori pur tra alti e bassi. Il gioco, lo ricordiamo, spaccò pubblico e critica.

Tuttavia, questo titolo sandbox ha permesso a milioni di videogiocatori di tutto il mondo di esplorare, combattere e commerciare per centinaia di milioni di ore nelle profondità più remote di uno sconfinato universo open-world.

In questi ultimi 18 mesi Hello Games e la community di No Man’s Sky si sono occupati di espandere ulteriormente il gioco tramite 3 grandi aggiornamenti principali (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di altri contenuti extra che hanno profondamente migliorato il titolo iniziale.

“No Man’s Sky Next rappresenta un grande passo avanti per Hello Games e per la community di No Man’s Sky – ha affermato Sean Murray, fondatore di Hello Games – ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori”.

I possessori di console Xbox One potranno esplorare, entro il 2018, il vastissimo universo di No Man’s Sky arricchito di tutti i nuovi contenuti rilasciati e di molte altre sorprese non ancora annunciate.

Tags

Commenta questo articolo