ArticoliIn primo pianoMulti

Anthem, BioWare conferma l’arrivo di un importante aggiornamento la prossima settimana

Alcune ore fa, BioWare ha esternato durante un livestream l’imminente pubblicazione di un corposo aggiornamento di Anthem, in arrivo la prossima settimana. L’update, che avrà ben 13 pagine di note di rilascio, aggiungerà e modificherà diverse caratteristiche del gioco.

Ad esempio, arriveranno le Elysian Caches, scrigni al cui interno troveremo cosmetici e che potremo ottenere alla fine delle Roccaforti, dopo aver eliminato il boss. Queste “casse” saranno apribili mediante una chiave che si otterrà completando dei contratti giornalieri. Saranno anche attivate delle Missioni Leggendarie, le quali ci faranno rivivere parti importanti della campagna principale ad una difficoltà maggiore e con premi in palio migliori.

Un’altra importante novità riguarderà la Fucina, la quale diverrà accessibile senza caricamenti e direttamente dal menu di gioco. Per chi volesse ulteriori informazioni, sarà accessibile un sommario completo del livestream degli sviluppatori pubblicato su Reddit. Al momento, BioWare non ha ha ancora fornito una data ufficiale per la pubblicazione dell’aggiornamento su questo controverso Anthem.

Donato Marchisiello

Tags

Commenta questo articolo