ArticoliIn primo pianoMulti

Anthem, parola al produttore Scylla Costa

Dopo il lancio ci sarà il clima dinamico ed altre novità

BioWare ha lavorato duramente su Anthem dopo la dimostrazione non cosi ottima della demo VIP che si è chiusa lo scorso fine settimana. Oltre a risolvere diversi problemi durante il fine settimana stesso, lo sviluppatore ha offerto un vinile gratuito ai giocatori come compensazione e i giocatori con accesso VIP avranno anche quattro nuovi Javelins per giocare nella prossima demo che si terrà l’1 febbraio.

Nonostante i vari miglioramenti apportati, BioWare non si risparmia sui nuovi contenuti in arrivo. La produttrice Scylla Costa, intervistata da MMOGames, ha confermato che diversi team stanno lavorando su diversi articoli cosmetici, creature diverse e forse una nuova regione da esplorare.

Ecco quindi alcuni estratti dell’intervista ripresi da GamingBolt, dai quali si evince la presenza del clima dinamico:

Ci sono molte cose che arriveranno dopo il lancio. Abbiamo team diversi che stanno lavorando su questi contenuti già da qualche settimana, quindi si potranno vedere diversi articoli cosmetici, creature diverse, forse una nuova regione da esplorare. Ci saranno diversi eventi, diversi stati del tempo. Anthem è un mondo dinamico: durante la pioggia, si potrà volare più a lungo poiché l’acqua raffredda i jet”.

Ed inoltre:

Si potrà usare l’elettricità e quindi creare effetti più grandi, come creare stati meteorologici diversi e applicarli in modo che non solo le nuove parti del mondo si comportino in modo diverso, ma anche quelle vecchie. Se è giorno o se è notte, alcune creature possono apparire o potrebbero essere più potenti. Possiamo giocare con tutte queste variabili e creare una nuova narrativa per il gioco”.

BioWare, nonostante abbia dichiarato che non ci sarebbe stato il PvP al lancio per Anthem, non ha escluso del tutto l’idea. Su questo argomento Scylla Costa ha osservato che “il PvP non è disponibile per il lancio, ma dipenderà dal feedback che otterremo dai giocatori. Quindi, se i giocatori lo richiedono, il PvP potrebbe essere introdotto”.

Ricordiamo, infine, che Anthem debutterà in forma completa il prossimo 22 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One.

Tags

Commenta questo articolo