ArticoliIn primo piano

Anthem, i giocatori VIP riceveranno degli extra a causa dei problemi della demo

Si è chiusa ieri la demo VIP di Anthem e non sono mancati alcuni problemi. Tra questi, i maggiori riscontrati dai fan del titolo BioWare sono stati quelli riguardanti l’infinita schermata di caricamento o il difficile collegamento con i server di gioco. Cosi, le critiche non si sono fatte attendere, nei confronti di publisher e sviluppatori. Questi ultimi, scusandosi per i problemi che i giocatori hanno riscontrato durante il fine settimana, hanno assicurato che i feedback forniti contribuiranno a dare forma al “Live Service” anche in futuro. Lo leggiamo su VG247.

I giocatori che hanno riscontrato problemi, riceveranno degli extra da parte di Bioware: un nuovo vinile in più al momento del lancio, ma soprattutto tutti e quattro i Javelin saranno disponibili il prossimo fine settimana, quando si terrà la demo aperta su tutte le piattaforme.

Altri utenti hanno richiesto a Bioware ed EA di estendere la demo VIP dati i problemi e, anche se al momento non sembra essere così (è attualmente chiusa), l’account Twitter del gioco ha rivelato che riceveremo ulteriori dettagli sulla demo aperta e sui miglioramenti futuri.

 

Tags

Commenta questo articolo