ArticoliEventiIn primo piano

Gamescom 2019, aperto il ticketshop online

Mancano ancora cinque mesi alla Gamescom 2019, ma è già aperto il ticketshop online: operatori e visitatori possono già da oggi, acquistare il proprio biglietto all’indirizzo www.gamescom.global 

La novità di quest’anno saranno i biglietti serali, a 7 euro, con cui gli appassionati di gaming potranno accedere alla entertainment area dalle ore 17. Il biglietto serale sostituirà quello pomeridiano proposto nelle scorse edizioni. Questa modifica alle categorie di biglietti è stata apportata al fine di gestire e distribuire al meglio la concentrazione dei visitatori di gamescom nella rush hour.

Anche nel 2019 sarà disponibile un contingente limitato di biglietti pre-entry per le prime due giornate di apertura al pubblico, mercoledì 21 e giovedì 22 agosto. I titolari di questi tagliandi potranno accedere all’entertainment area già alle 9, quindi un’ora prima dell’apertura ufficiale ai visitatori privati. Anche i biglietti pre-entry saranno acquistabili solo fino a esaurimento scorte. Al fine di garantire l’accesso anticipato si invitano i possessori dei biglietti pre-entry a utilizzare esclusivamente l’ingresso sud o nord.

Il biglietto per le classi scolastiche inaugurato nel 2018 sarà replicato anche per l’edizione 2019. Questo tipo di biglietto consente alle scuole di organizzare una gita a Colonia in occasione della Gamescom. Il biglietto costerà 6,50 euro a persona (studenti e accompagnatori) e sarà disponibile per le giornate di apertura al pubblico di mercoledì, giovedì e venerdì (21, 22 e 23 agosto).

Tags

1 commento su “Gamescom 2019, aperto il ticketshop online”

Commenta questo articolo