ArticoliVideoMulti

Mortal Kombat 11, presentato Johnny Cage

Lo storico personaggio non poteva mancare in questo nuovo capitolo. Ecco il video

Johnny Cage è legato profondamente alla storia di Mortal Kombat. Il personaggio, uno dei più amati della saga, sarà presente in Mortal Kombat 11. Si definisce sempre più, dunque, il roster del picchiaduro ad incontri che debutterà il 23 aprile prossimo su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Confermato, inoltre, quanto pubblicato da Ed Boon qualche giorno fa che indicava la presenza del famoso personaggio.

Warner Bros e NetherRealm Studios lo hanno presentato in un nuovo trailer. L’arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti: è ancora il numero uno. Almeno così dice. Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Johnny Cage è l’ultimo personaggio giocabile che si unisce alle sempre più nutrite file di Mortal Kombat 11, affiancando i combattenti Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal e Jade.

Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.

Tags

1 commento su “Mortal Kombat 11, presentato Johnny Cage”

Commenta questo articolo