ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Ubisoft svela i contenuti della beta privata di The Division 2

Il 7 all'11 febbraio i giocatori esploreranno una Washington D.C. profondamente trasformata. Trailer

Ubisoft annuncia i contenuti della beta privata di The Division 2. Questa fase durerà  quattro giorni dalle 10 CET del 7 febbraio alla stessa ora dell’11 febbraio. Il pre-caricamento dei file della beta privata sarà disponibile dalle 10 CET del 6 febbraio.

Gli utenti Pc, PS4 ed Xbox One potranno assicurarsi il proprio accesso alla beta privata prenotando The Division 2 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa. I giocatori possono registrarsi subito per avere un’opportunità di giocare alla pagina.

In questa fase, i giocatori potranno ottenere un primo assaggio di ciò che li attenderà nella versione finale del gioco che debutterà il 15 marzo. Dopo aver stabilito la propria base operativa nella Casa Bianca, gli agenti potranno avventurarsi in una Washington D.C. completamente trasformata, sbloccando nuove abilità e capacità, potenziando il proprio personaggio fino al livello sette e scoprendo la parte orientale dello scenario liberamente esplorabile, che avrà i seguenti contenuti:

  • Due missioni principali, disponibili nella modalità Storia, Normale e Difficile.
  • Cinque missioni secondarie e attività aggiuntive nello scenario liberamente esplorabile.
  • Un’esperienza di gioco PvPvE unica in una delle tre nuove Zone Nere.
  • Un’esperienza di gioco PvP organizzata in una modalità Conflitto, Schermaglia.

Oltre a questi contenuti, a partire dalle 17 CET dell’8 febbraio, i fan di The Division 2 avranno l’opportunità di provare direttamente alcuni contenuti dell’endgame con una missione inedita. I giocatori potranno provarla con un limite di livello pari a 30 e sbloccando le nuove specializzazioni Survivalista, Tiratore scelto o Demolitore.

Vediamo il trailer di presentazione della beta privata. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo