ArticoliIn primo pianoMulti

The Division 2, mappe e contenuti arriveranno con dlc gratuiti

Ubisoft garantirà diversi contenuti endgame

Ci saranno tanti contenuti endgame per The Divisione 2, titolo in arrivo il prossimo 15 marzo su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo ha annunciato Ubisoft ed ha scritto la notizia Gamingbolt. Il publisher ha confermato che tali contenuti arriveranno con dlc gratuiti.

Come spiega Tony Sturtzel, produttore senior di The Koalition, uno degli studi che sta supportando Ubisoft Massive, il gioco offrirà diversi materiali post lancio.

I programmi includono nuove mappe, modalità PvP e missioni incentrate sulla storia, senza costi aggiuntivi per l’utenza.

Sturtzel ha detto:

Sicuramente ci saranno modalità aggiuntive con contenuti post lancio gratuiti. Al momento, il nostro obiettivo è quello di offrire il gioco con alcune mappe costruite per dare il meglio in PvP. La nostra scelta di lavorare tenendo conto dell’endgame vuol dire che gli appassionati possono aspettarsi l’arrivo di ulteriori contenuti in futuro, dopo il completamento della campagna principale. Altre missioni narrative ed espansioni di mappe saranno proposte gratuitamente: vogliamo mantenere la community attiva.

Tags

Commenta questo articolo