ArticoliGallerySpecialeVideoMulti

Mortal Kombat 11, il primo trailer di gameplay è brutale

Svelati il prologo della modalità Storia, nuovi personaggi ed alcune Fatality in questo speciale Reveal. La Beta scatta il 28 marzo

I primi frammenti di gameplay di Mortal Kombat 11 , in arrivo il 23 aprile, sono stati svelati da Warner Bros Interactive. Il publisher e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno pubblicato anche il primo trailer con gameplay. Brutale aggiungiamo noi ma era ovvio e normale che fosse così visto che la serie picchiaduro ad incontri si è sempre contraddistinta per questo.

L’evento in streaming ha fornito anche i primi dettagli sul gioco. Partiamo con la presenza di Ronda Rousey – bronzo olimpico a Pechino 2008 nel judo ma ancora più famosa per le sue apparizioni nella UFC e soprattutto superstar della WWE – che presterà la sua voce a Sonya Blade.

Qui il trailer con gameplay (avvertiamo i nuovi lettori e quelli più sensibili che è piuttosto violento).

Qui, invece, la pagina ufficiale Twitch degli sviluppatori, che hanno fatto l’evento dal vivo. A seguire molti dei dettagli svelati poco fa nella presentazione che, ricordiamo, era stata annunciata quando Mortal Kombat 11 fu svelato al mondo il mese scorso.

GLI ANNUNCI PRINCIPALI

  • Nuova modalità Storia, presentato anche il prologo della nuovissima storia che si piega alcuni dettagli con Kronika, il Custode del Tempo e creatore dell’esistenza, protagonista di questa clip. Conosciamola attraverso questo video di oltre quattro minuti.

  • Annunciato il nuovo combattente Geras, un potente e fedele servitore di Kronika. È in grado di manipolare il tempo. Presenti anche alcuni dei personaggi preferiti dai fan, tra cui Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero.

  • Fatality protagoniste: l’elemento più iconico di Mortal Kombat diventa ancora più macabro ed esasperato. Vediamo alcune nuove Fatality.

LA BETA DISPONIBILE DAL 28 MARZO

Preordinando Mortal Kombat 11 (o XI) su PS4 o Xbox One si avrà diritto all’accesso alla Beta che sarà disponibile dal 28 marzo. Inoltre, chi preordina il gioco avrà il personaggio giocabile di Shao Kahn.

KOLLECTOR’S EDITION

Include il gioco, il Kombat Pack, il busto con maschera di Scorpion, la custodia esclusiva in acciaio, la moneta commemorativa con magnete e certificato di autenticità

Tags

Commenta questo articolo