ArticoliVideoMulti

Control, nuovo video ci dà il benvenuto nella Oldest House

Nel pomeriggio di oggi, alle 17, l’attrice Courtney Hope ed il game director del titolo parlano dei contenuti della clip

Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Remedy hanno pubblicato un nuovo trailer su Control intitolato World. Si tratta di un primo assaggio delle misteriose ambientazioni che caratterizzeranno l’atteso videogioco in stile action-adventure soprannaturale. Questo nuovo filmato è impreziosito dalla voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, Rescue Me”) che interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control:

Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole. Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

DIRETTA TWITCH NEL POMERIGGIO

Remedy Entertainment si appresta a ospitare un evento in diretta mondiale dal suo studio a partire dalle 17 (orario italiano) di oggi 20 dicembre che vedrà la partecipazione del game director Mikael “Mixu” Kasurinen, dell’attrice protagonista Courtney Hope (Quantum Break, “Beautiful”), del direttore della comunicazione Thomas Puha e che verrà condotto dal community manager di Control Vida Starcevic. La diretta approfondirà le tematiche legate ai contenuti di questo nuovo trailer, aggiornerà la community sullo stato dello sviluppo di Control e darà la possibilità di fare delle domande via chat: https://www.twitch.tv/remedygames.

Control , lo ricordiamo, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) nel 2019, pubblicato da 505 Games.

Tags

1 commento su “Control, nuovo video ci dà il benvenuto nella Oldest House”

Commenta questo articolo