ArticoliIn primo pianoPC

The Ballad Singer, tris di immagini e novità

Curtel Games aggiornerà il gioco in early access con nuovi contenuti a fine mese

Tre nuove immagini per The Ballad Singer. L’avventura audio-libro fantasy di Curtel Games si mostra in un tris di screenshots inediti che preannunciano nuovi contenuti in arrivo a fine novembre per la versione early access.

Come si può notare dalle immagini, la build dalla quale sono tratte è quella interna di testing. Con la patch di novembre gli sviluppatori inseriranno tutti i contenuti di gioco completando l’esperienza.

Inoltre, sarà introdotto il supporto per i controller, un tutorial interattivo e diverse opzioni per personalizzare il comportamento dell’interfaccia di gioco.

Attualmente è in fase di testing il 3D Tune-In (progetto europeo), una funzionalità che consentirà alle persone con deficit uditivi di poter usufruire del gioco in maniera piena e completa. Essendo un titolo con 40 ore di narrazione per lingua, questo aspetto è per gli sviluppatori molto importante. The Ballad Singer sarà il primo videogioco su Steam a sfruttare il 3D Tune-In.

Più dettagli su The Ballad Singer li potete trovare nelle nostre Prime Impressioni. Il titolo ci ha favorevolmente convinto.

Tags

Commenta questo articolo