ArticoliVideoMulti

V-Rally 4 sfreccia su console, trailer di lancio

Il titolo arriverà il 25 settembre su Steam e successivamente su Switch

V-Rally 4 fa il suo debutto odierno su PS4 ed Xbox One mentre sarà disponibile il 25 settembre anche su Pc via Steam e successivamente approderà anche su Switch. Bigben e Kylotonn Racing Games hanno pubblicato anche il trailer di lancio.

Ogni disciplina presente in V-Rally 4 punterà ad un’esperienza di guida unica e differente dalle altre. Il titolo vuole spingere i fan delle corse fino al loro limite per imparare nuove tecniche di guida nel Rally, nell’Extreme-Khana, nel V-Rally Cross, nella modalità Buggy ed infine nella Hillclimb.

Fedele ai precedenti capitoli di V-Rally, la modalità carriera porterà in giro per il mondo avendo un solo obiettivo: diventare campione in ogni categoria. Per farlo, si avrà bisogno di vincere gare, sbloccare e ottenere nuovi veicoli, migliorarli, e fare delle scelte importanti per la tua carriera. Sarete voi a decidere se specializzarvi in una singola disciplina oppure cimentarti in ogni modalità presente fin dalle prime battute. Dovrai inoltre reclutare compagni di squadra (agenti, meccanici, ingegneri, ecc.) e tutti loro avranno un impatto, positivo o negativo, sui vostri risultati.

Sono presenti in totale 22 tracciati, ognuno di loro disponibile in differenti condizioni, si passa dall’asfalto alla ghiaia, fino alla neve, alla sabbia, e tanto altro ancora.
E nelle 6 piste esclusivamente da Rally (Monument Valley, Sequoia Park, Safari, Giappone, Siberia, Malesia) si potranno creare stage speciali: il network della pista è composto da centinaia di intersezioni e il generatore del tracciato offre migliaia di possibilità diverse solo aprendo o chiudendo queste intersezioni. Sarà impossibile – a detta degli sviluppatori – imparare a memoria ogni percorso, quindi i giocatori dovranno stare attenti alle indicazioni del copilota.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • V-Rally Mode: la modalità carriera rappresenta il vero cuore pulsante dell’esperienza di gioco.
  • Quick race: Rapido accesso a tutti i contenuti del gioco (veicoli e piste) per tutte le categorie. Niente di meglio di una gara veloce per allenarsi, testare le auto migliori, ed abituarsi alle loro peculiarità.
  • Multiplayer: online fino a 8 giocatori, oppure offline in modalità split-screen.
  • 22 tracciati e Stage Generator: numerose piste pre-generate, con la possibilità di creare tracciati speciali nella modalità Rally.
  • Personalizzazione Veicoli: nella modalità carriera, l’editor della livrea permetterà di personalizzare completamente le auto.
  • Più di 50 auto: collezionate storici bolidi come la Lancia Delta S4, la Porsche Carrera SC Safari, la Mustang Fastback e tante altre ancora, oltre alle più moderne Ford Focus RS RX, MINI John Cooper Works, Volkswagen Polo R WRC, solo per citarne alcune.
Tags

Commenta questo articolo