ArticoliIn primo pianoVideoMulti

V-Rally 4, presentata la modalità Extreme-Khana

Bigben e Kylotonn Racing Games presentano l’ultima disciplina di V-Rally 4: Extreme-Khana. E lo fanno con questo trailer che vi proponiamo.

Ricordiamo che il gioco  sarà disponibile da mercoledì prossimo, 6 settembre, su Pc, PS4 ed Xbox One. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch.

Extreme-Khana è la modalità più ardua e spettacolare di V-Rally 4: i giocatori dovranno completare corse acrobatiche il più velocemente possibile fornendo allo stesso tempo un degno spettacolo e non commettendo nemmeno un singolo errore. Dominare questa competizione richiederà guidatori esperti e versatili per tutte le discipline: serviranno la precisione del drifting, la combattività del rallycross e la velocità del rally.

Che sia tra le dune del Sahara, i porti del Sud Africa, in mezzo a container di un magazzino abbandonato in Michigan, oppure sull’asfalto della Nellis Air Force Base, i giocatori avranno bisogno di ore di allenamento per conoscere e padroneggiare macchine e tracciati.

Pre-ordinando V-Rally 4 per PlayStation 4 i giocatori riceveranno la Ford Shelby GT500, auto notevolmente potenziata che può essere usata in Extreme-Khana.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente. V-Rally 4 permette inoltre agli appassionati dei giochi di corse di mettere alla prova le proprie abilità e di imparare nuove tecniche di guida. Questa versatilità sarà di grande utilità nella Modalità Carriera che rappresenta il cuore dell’esperienza di gioco e che porterà il giocatore in giro per il mondo.

 

Tags

1 commento su “V-Rally 4, presentata la modalità Extreme-Khana”

Commenta questo articolo