ArticoliPC

For Honor, i test aperti per Pc di Marching Fire saranno dal 6 al 10 settembre

Si potrà provare la modalità Assalto con tutti i 22 eroi, inclusi i 4 della fazione Wu Lin

Ubisoft ha annunciato che i test di For Honor: Marching Fire si terranno dal 6 al 10 settembre, esclusivamente su Pc.

Questi saranno accessibili a tutti i giocatori Pc e mette a disposizione l’intera gamma di 22 eroi, inclusi i quattro nuovi guerrieri Wu Lin, oltre alle nuove Perk. Gli appassionati potranno affrontarsi in modalità Duello e Assalto, con tutte e tre le mappe Assalto disponibili in PvAI, PvP e Match Personalizato. Tutti i giocatori Pc potranno scaricare in anticipo l’Open Test a partire dal 4 settembre.

Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori come parte dell’update For Honor: Marching Fire, in uscita il 16 ottobre, la modalità Assalto è uno strategico match PvP 4v4. Gli utenti possono vivere la fantasia di attaccare o proteggere una fortezza medievale. Gli attaccanti devono lavorare assieme per superare i cancelli e uccidere il comandante del castello, mentre i difensori cercheranno di proteggerlo distruggendo l’ariete da sfondamento o eliminando tutti gli invasori.

L’open test Pc sarà l’occasione per i giocatori di sperimentare per la prima volta le nuove funzionalità di Marching Fire, tra cui la Schermata della Celebrazione della Vittoria, un nuovo sistema di dialogo reattivo, e altro. La Schermata della Celebrazione della Vittoria consacrerà il team vincente di un match mostrando le statistiche e le personalizzazioni dei suoi membri. Ognuno di essi verrà mostrato in una posa speciale alle fine di ogni partita. L’open test Pc conterrà la posa di base; nuove posizioni saranno disponibili al lancio di Marching Fire.

Il nuovo sistema di dialogo rende vivi gli Eroi, permettendo loro di discutere. I personaggi ora interagiranno tramite brevi dialoghi basati sulle loro personalità e sul contesto della situazione di gioco.

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base di For Honor possono già prenotare l’espansione Marching Fire al prezzo di 29,99 euro. L’espansione garantisce l’accesso ad Arcade, la nuova modalità PvE che mette contro i giocatori impegnative ondate di nemici con vari obiettivi e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin) con due settimane in anticipo rispetto agli altri giocatori, che potranno sbloccarli usando l’Acciaio. Chi prenoterà l’espansione Marching Fire riceverà l’esclusivo pacchetto Wu Lin, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Dopo l’iniziale periodo di accesso anticipato, tutti saranno in grado di reclutare gli Eroi Wu Lin usando l’Acciaio guadagnato in gioco, e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 di assedio al castello “Assalto” gratuitamente.
Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficio dagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un’interfaccia aggiornata e un nuovo sistema di dialogo reattivo.

Tags

Commenta questo articolo