ArticoliIn primo pianoVideoMulti

For Honor, annunciata la terza stagione dell’anno 3

La nuova season si intitola Hulda e porta anche il nuovo eroe: Jormungandr

Un nuovo e temibile guerriero si unirà alla fazione dei Vichinghi di For Honor. Ubisoft annuncia l’arrivo imminente di Jormungandr al lancio della stagione 3 dell’anno 3 intitolata Hulda.

I possessori del season pass anno 3 potranno utilizzare l’eroe dalle 21 del primo agosto. Per tutti gli altri sarà possibile accedere dalle 20 dell’8 agosto al prezzo di 15.000 pezzi d’acciaio.

Vediamo il trailer d’annuncio che ci mostra le novità della nuova stagione e soprattutto il guerriero che sarà presto giocabile.  Ricordandovi che la stagione Hulda succederà a Sakura iniziata a maggio.

I Jormungandr sono vichinghi che mostrano con delle cicatrici sul proprio corpo la devozione al Gran Serpente, creatura da cui la loro setta prende il nome. Condotti da Hulda o Gretar, rispettivamente la versione femminile o maschile di questo nuovo eroe, i Jormungandr mirano a distruggere i deboli prima dell’arrivo del Ragnarok, poiché credono che solo i più valorosi debbano restare in vita per la Grande Battaglia. Muniti del mitico War Hamarr, durante gli scontri abbattono i propri avversari con dei potenti attacchi.

Tutti i giocatori avranno l’opportunità di andare in battaglia in una nuova mappa Assedio, la fortezza Vichinga di Storr, inclusa nella Stagione in arrivo. Riprendendo i capisaldi di aggiornamenti di gameplay precedenti, la stagione 3 dell’anno 3 includerà anche dei bilanciamenti al roster con nuovi aggiornamenti per Nobushi, Shinobi, Orochi e per tanti altri eroi.

Per un’anteprima esclusiva alla stagione 3 dell’anno 3, segui la speciale livestream del Warrior’s Den alle 18 del 25 luglio, sul canale Twitch di For Honor: https://www.twitch.tv/forhonorgame.

Per chi desidera accedere sette giorni prima agli eroi del terzo anno, oltre a ottenere altre ricompense aggiuntive, è ora disponibile Pass Anno 3, incluso nella For Honor Complete Edition.

Tags

Commenta questo articolo