ArticoliUncategorizedMulti

For Honor, parte la terza stagione “L’Anno del Messaggero”

Nuovi contenuti periodici per tutto il 2019

Ubisoft ha annunciato il prossimo arrivo del terzo anno di contenuti per For Honor , tra cui quattro aggiornamenti stagionali relativi all’Anno del Messaggero. Il programma dei contenuti per il prossimo anno include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell’esperienza di gioco, oltre a svariati eventi stagionali.

L’Anno del Messaggero inizierà ufficialmente il 31 gennaio con la nuova stagione Vortiger, che introdurrà un nuovo eroe per la fazione dei Cavalieri, oltre a una nuova mappa. Gli altri contenuti saranno svelati nel corso del 2019.

Per i giocatori che vogliono arricchire l’esperienza di For Honor, acquistando il pass dell’anno 3 potranno accedere istantaneamente a ogni nuovo eroe con sette giorni di anticipo in esclusiva. Per tutti gli altri utenti, gli eroi saranno sbloccabili dopo sette giorni di accesso anticipato usando l’acciaio di gioco, con ogni eroe che costerà 15.000 pezzi d’acciaio. Il pass offre inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all’acquisto: cinque casse Avvoltoio, 30 giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.

 

Tags

Commenta questo articolo