ArticoliVideoMulti

The Walking Dead: The Final Season, trailer di lancio

L’episodio “Basta fuggire” inaugura l’ultimo capitolo del viaggio di Clementine e debutta il 14 agosto

Nuove anticipazioni su The Walking Dead: The Final Season arrivano dal trailer di lancio che Telltale Games e Skybound Entertainment hanno pubblicato.

L’episodio uno, “Basta fuggire”, introdurrà nuovi protagonisti, meccaniche inedite e tecnologie grafiche mai impiegate nella serie, inaugurando così l’ultimo capitolo del viaggio di Clementine.

Il primo episodio di The Final Season sarà disponibile per il download dal prossimo 14 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One in tutto il mondo.

Il gioco sarà disponibile anche in versione digitale per Switch il 14 agosto in America del Nord e successivamente nello stesso mese in Europa ed altri continenti. Inoltre, per tutte le tre piattaforme è disponibile una demo giocabile gratuita.

IL TRAILER

DESCRIZIONE DELLA STAGIONE

Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è giunta all’ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici.
Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, il ragazzino orfano che rappresenta la sua unica famiglia da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale dovrai definire le tue relazioni, combattere con i morti viventi e determinare con ogni tua azione il finale della storia di Clementine.

Tags

Commenta questo articolo