ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Walking Dead: The Final Season, disponibile la demo su console

Vediamo i primi 15 minuti di gameplay

Games e Skybound Entertainment hanno pubblicato oggi una nuova demo giocabile di The Walking Dead: The Final Season. È stato anche pubblicato un video con i primi 15 minuti di gameplay. Eccolo.

La versione dimostrativa presenta la sequenza di gioco iniziale della nuova stagione in uscita e offre ai giocatori la prima occasione di provare il nuovissimo sistema di combattimento, il sistema di visuale e la grafica di The Final Season. La demo è attualmente disponibile da scaricare sia per Xbox One che per PlayStation 4.

Il primo episodio di The Final Season sarà disponibile per il download dal 14 agosto 2018 su Pc, PlayStation 4 e Xbox One in tutte le regioni del mondo. Nei mesi seguenti The Final Season sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il preordine al prezzo di circa 19,99 dollari. Preordinando The Final Season i giocatori riceveranno l’accesso per scaricare ciascuno dei quattro episodi non appena saranno disponibili.

Preordinando il gioco per PS4 e Xbox One, i giocatori riceveranno immediatamente anche The Walking Dead: The Telltale Series Collection, la raccolta che riunisce in un solo pacchetto tutti i 19 episodi di questa premiata serie, come bonus gratuito per aver ordinato in anticipo. I giocatori che preordinano su Steam, GOG, GamersGate o Humble Store avranno uno sconto del 10% sul normale prezzo al dettaglio. Tutte le offerte in preordinazione scadranno il 14 agosto.

Tags

Commenta questo articolo