In primo pianoMulti

Control non raggiungerà i 60fps su PS4 Pro e Xbox One X

Remedy esclude la possibilità dei 60 frame per secondo

Nel corso di un’intervista rilasciata a GamingBolt, Thomas Puha di Remedy ha discusso delle possibili prestazioni di Control su console, affermando che il team di sviluppo non crede di poter raggiungere i 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

“Al momento, non stiamo parlando di queste cose. Quel che è certo è che Remedy ha sempre realizzato dei titoli tecnicamente molto validi. Quindi faremo in modo di lavorare per bene le versioni del gioco per ogni piattaforma. Una cosa però posso dirla: non girerà a 60fps.” 

Interpellato invece sulle prestazioni del titolo su PS4 standard e Xbox One, Puha ha risposto che seppur è ancora troppo presto per sbilanciarsi, può assicurare i fan che Control girerà sicuramente a 30fps.

Control è un action adventure in terza persona che unisce gli scontri a fuoco con le abilità soprannaturali, ed è ambientato in un mondo unico ed in continua mutazione in cui i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Jesse Faden, nuovo direttore del Federal Bureau of Control. Il titolo uscirà su Pc, PS4 e Xbox One nel corso del 2019.

Tags

Commenta questo articolo