ArticoliMulti

For Honor, la stagione VII: Ira e Tempesta ad inizio agosto

Ubisoft ha annunciato che la Stagione VII: Ira e Tempesta di For Honor sarà disponibile dal 2 agosto su Pc, PS4 ed Xbox One. Rilasciata come aggiornamento gratuito conferma l’impegno dei team di sviluppo nell’implementare il feedback della community e introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora.
Su Xbox One, i nuovi giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold potranno inoltre scaricare gratuitamente For Honor dal 16 agosto, come parte del programma Games with Gold.

I contenuti di questa stagione sono una nuova mappa che espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua è ora un avamposto estremamente ambito. Sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, saranno migliorati in versatilità e sarà aumentata l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Aggiornamento del sistema di Gradi nel quale saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend

Tags

Commenta questo articolo