ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Annunciato Truck Driver

Il gioco arriverà su Pc, PS4 ed Xbox One e sarà incentrato sulla carriera

Una nuova esperienza di guida su camion è all’orizzonte. Soedesco e Triangle Studios hanno svelato Truck Driver. Il gioco sarà disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One.

Punto cardine della produzione sarà quello di valorizzare l’aspetto di gioco rispetto a quello di simulazione.

Oggi Soedesco ha pubblicato un video nel quale permette di dare uno sguardo dietro le quinte, all’interno di Triangle Studios dove il gioco viene sviluppato, e mostra alcuni tra i primi filmati del gameplay di Truck Driver. Nel video viene spiegato come Truck Driver si concentri sull’esperienza da camionista dei giocatori e di come possano interagire con la comunità locale.

I giocatori hanno la possibilità di incontrare ogni sorta di personaggi unici nel loro genere e costruire relazioni con loro completando con successo incarichi di trasporto, così da sperimentare in modo completo la vita piena di eventi di un camionista.

Inoltre, Remco de Rooij, amministratore delegato di Triangle Studios, rivela che molta della loro esperienza deriva dalla precedente collaborazione con Soedesco, la quale questa volta li ha ispirati ad avvicinarsi al processo di sviluppo in modo alquanto diverso. Ad esempio, promettono di coinvolgere maggiormente la comunità nel processo di sviluppo e fanno notare che inviteranno esperti del settore per aiutarli a creare un’esperienza di guida su camion grandiosa.

Caratteristiche di Truck Driver:

  • Godetevi un’esperienza su un camion mentre vi concentrate sulla carriera da camionista
  • Rafforzate le relazioni con la comunità locale, incarico dopo incarico
  • Personalizzate il vostro camion con tantissime parti diverse e mettetelo a punto
  • Esplorate un vasto open world e osservatelo progredire insieme a voi
  • Attraversate paesaggi e città completamente esplorabili.
Tags

Commenta questo articolo