In primo piano 1

Super Cane Magic ZERO approda su Steam Greenlight

21 Visualizzazioni

super cane magic ZERO 2611steam greenlight

Lo strampalato, e promettente (presto ne parleremo nelle Prime Impressioni), action dr che risponde al nome di Super Cane Magic ZERO approda su Steam Greenlight.. A questo indirizzo.

Il progetto frutto della collaborazione tra Studio Evil ed il fumettista Sio cerca i consensi del pubblico in questa importante vetrina destinata ai titoli indie che potrebbero entrare  in Steam, il negozio digital delivery per eccellenza in ambito Pc. 

Super Cane Magic ZERO, nel frattempo, sta andando molto bene su Eppela dove domenica ha superato l’obiettivo minimo (20.000 euro raccolti con oltre 1.300 sostenitori) ed ha pure rotto il muro dei 25.000 euro.
Questo vuol dire che il gioco godrà di un supporto per Windows Phone, iOS, Android e PlayStation Vita oltre che delle versioni Pc e Mac e saranno aggiunte delle arene giocabili nella cooperativa locale.

Alcune di queste caratteristiche, invero, saranno aggiunte grazie al bonus di 5.000 euro di Postepay Crowd che aggiungerà la somma a fine campagna. Questo significa che per la versione Wii U basterà raggiungere quota 30.000 euro anziché 35.000.

super cane magic ZERO 2611steam greenlight 2

Mancano ancora tre giorni alla fine della campagna su Eppela. L’ultimo stretch goal riguarda la versione Wii U, e per raggiungerlo sarà necessario raggiungere la cifra di 35.000 euro.

L’eroe di questa (folle) avventura è Coso, una persona così distratta da non accorgersi di essere morta, e così credulona da dare retta a tutto quello che gli viene detto.
E quando crede in qualcosa, questo diventa vero! Ad esempio, se qualcuno gli dice che la lava è sicura allora Coso potrà camminare su di essa. Il giocatore dovrà imparare a sfruttare questa caratteristica per superare ostacoli, risolvere enigmi e sconfiggere nemici. Una potente bacchetta magica è finita tra le zampe del cane AAAH e i suoi incantesimi stanno sconquassando l’intero pianeta: sarà Coso l’eroe che salverà il mondo da distruzione certa?

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento