In primo piano

Super Cane Magic ZERO, raggiunto l’obiettivo minimo su Eppela, ecco gli stretch goal

66 Visualizzazioni

super cane magic ZERO 2311

Missione compiuta. Studio Evil e Sio autori di Super Cane Magic ZERO, hanno raggiunto l’obiettivo minimo per concludere lo sviluppo dell’action gdr che omaggia, ma con uno stile del tutto particolare e scanzonato, i grandi classici come The Legend of Zelda all’epoca del Nintendo.

Il gioco ha infatti superato quota 20.000 euro su Eppela, piattaforma di raccolta fondi con quasi 1.300 sostenitori e con 6 giorni ancora di campagna a disposizione. Il team di sviluppo bolognese ed il famoso fumettista hanno così proposto degli obiettivi supplementari per aggiungere caratteristiche aggiuntive e nuove versioni.

Eccoli:

  • 25.000 Euro
    Se verrà raggiunto questo traguardo, potremo lavorare fin da subito al supporto per Windows Phone. Inoltre, nelle versioni PC e Mac verranno aggiunte delle arene giocabili in co-op locale.
  • 30.000 Euro
    Il co-op locale verrà aggiunto anche per la modalità storia delle versioni PC e Mac! Verrà anche realizzata la versione PlayStation Vita del gioco.
  • 35.000 Euro
    Il sogno di Sio si avvera: Super Cane Magic ZERO su Wii U! Lavoreremo sulla versione per console che ci avete più richiesto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento