Articoli

E3 2014, No Man’s Sky in video ed artwork

85 Visualizzazioni

no-mans-sky-art-3

No Man’s Sky è stato uno dei titoli più sorprendenti degli scorsi VGX e continua a dare sensazioni positive anche all’E3 di Los Angeles.

Hello Games ha presentato il suo gioco durante la conferenza Sony ed il video Infinite Worlds sintetizza quanto detto sul palco della kermesse losangelina dagli sviluppatori accolti da un tripudio anche in segno di incoraggiamento vista la lavorazione difficile del gioco dovuta all’alluvione dello scorso Natale che colpì e devastò anche la città dove lo studio ha la sua sede.

Lo sviluppo, infatti non si è fermato, ed anzi, da quello che possiamo vedere sta andando su piuttosto bene con mondi ben caratterizzati e diversificati tra loro che promettono una belle esperienza videoludica.

Ambienti sottomarini, foreste lussureggianti o zone desertiche e quant’altro. No Man’s Sky sembra già in grado di offrire tanta varietà e tanta roba con una visuale in prima persona.

Il gioco permetterà di esplorare pianeti diversi e sviluppati proceduralmente. Questo in linea teorica permetterà di fare sempre partite differenti andando a finire in mondi sconosciuti dotati di un proprio ecosistema.
I giocatori dovranno raccogliere materiali utili e combinarli esplorando questo universo generato casualmente.

Vediamo ben tre video sul gioco. Il primo è il trailer che abbiamo sopracitato, l’altro si riferisce al gameplay mostrato proprio durante il segmento dedicato al gioco durante la conferenza Sony ed il terzo è un lungo gameplay commentato.

Buona visione.

INFINITE WORLDS

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n5qrhl” standard=”http://www.youtube.com/v/GTC2na2AAoA?fs=1″ vars=”ytid=GTC2na2AAoA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9293″ /]

GAMEPLAY

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n5r6PL” standard=”http://www.youtube.com/v/BWeArWXH9oE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=BWeArWXH9oE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2589″ /]

APPROFONDIMENTO 

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n5rq0Z” standard=”http://www.youtube.com/v/U9muD249qNM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=U9muD249qNM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4419″ /]

NUOVI ARTWORK

Da segnalare un tris di artwork. Ve li mostriamo grazie ad AllGamesBeta.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento