In primo piano

No Man’s Sky, prime immagini ed informazioni sul titolo di Hello Games

19 Visualizzazioni

no-mans-sky

Arrivano le prime immagini e notizie su No Man’s Sky, probabilmente il titolo più interessante dell’intera serata dei VGX. Si tratta di un titolo fantascientifico in fase di sviluppo dalla software indipendente Hello Games conosciuta per Joe Danger.
E come abbiamo visto,la differenza è davvero ampia, con tutto il rispetto per i divertentissimi Joe Danger. Qui si tratta di un gioco di tutt’altro spessore. Da conoscere ancora quali siano le piattaforme sul quale questo titolo indipendente sarà diffuso. Vedremo.

INFORMAZIONI PRELIMINARI

Da quanto si apprende sarà un gioco piuttosto complesso ma al contempo semplice. I giocatori esploreranno una galassia (sembra un sequel spirituale di titoli come Elite).
No Man’s Sky si basa sull’esplorazione dei pianeti generati in maniera procedurale ed ognuno sarà contraddistinto da una propria ambietnazione caratterizzata da un ecosistema popolato da flora, fauna, minerali in base ad una propria ecologia.
Si può quindi passare liberamente da un pianeta all’altro a bordo di vari mezzi spaziali in una galassia online popolata da altri giocatori.
Come riportato dagli sviluppatori, l’universo del gioco non sarà completamente libero e ci saranno comunque delle regole (o meglio, precauzioni) da rispettare.
Per un viaggio verso il centro della galassia bisognerà attrezzarsi: gli ostacoli e le battaglie spaziali richiedono di evolvere il proprio personaggio e i propri mezzi per far fronte alla sfida.
Inoltre si tratta anche di interpretare il ruolo di pionieri e “uomini di frontiera”, votati all’esplorazione di nuovi confini da conoscere e da rendere noti, attraverso la condivisione dati che caratterizza l’intero universo online.

LE IMMAGINI

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento