Ieri sera è andato in onda Thunderful World Digital Showcase, uno show a cura di Thunderful Games (software house nota per il franchise di SteamWorld) che ha messo in risalto diversi titoli indipendenti. Molti annunci e aggiornamenti si sono avvicendati nel corso dell’evento, che ha avuto come protagonista Mark Hamill, che tutti conosciamo per aver impersonato, molti anni fa, Luke Skywalker in Guerre Stellari
Di seguito il video completo dello showcase. Buona visione.
I TITOLI PROTAGONISTI DELL’EVENTO
- SteamWorld Headhunter. E’ stata annunciata una nuova avventura cooperativa in terza persona che pur mantenendo lo stile tipico del franchise di SteamWorld, offrirà un nuovo approccio alla serie.
- The Gunk. L’attesa avventura esplorativa fantascientifica ha una data di uscita. Il titolo debutterà su Pc, Xbox One e Xbox Series X a partire dal prossimo 16 dicembre.
- Togges. Si tratta di una nuovo platform tridimensionale che arriverà su Pc e console nel corso del 2022.
- Wavetale. Il nuovo titolo di Thunderful Studios ha debuttato in esclusiva temporale su Stadia, mentre per le versioni Pc e console bisognerà attendere il prossimo anno.
- White Shadows. Anche in questo caso è stata svelata la data di uscita. Il nuovo puzzle platform con grafica tra 2D e 3D debutterà su Pc e console next-gen a partire dal prossimo 7 dicembre.
- Cursed to Golf. Il gioco, atteso su Pc e Switch nel 2022, si è mostrato in un nuovo trailer.
A suggellare lo show ci sono infine stati altri annunci minori, come per esempio l’arrivo su mobile nel 2022 di Super Meat Boy Forever e l’inizio dei lavori sul grazioso platform tridimensionale Hell Pie.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.