Rustler fa il suo debutto su Pc e console

Trailer di lancio per il titolo di Modus Games

-

Terrorizzate il villaggio senza motivo su Pc, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Switch. Modus Games ha annunciato che la versione 1.0 di Rustler, il Grand Theft… Horse, è disponibile.

La notizia ha dato il via al lancio di mucche con le catapulte, alle balle di fieno di innocenti abitanti date alle fiamme e molti, molti altri disastri.

Il debutto del titolo è stato accompagnato da un trailer, in cui si vede l’enorme problema rappresentato dal protagonista Guy nel tentativo di vincere il Grande Torneo e il suo favoloso premio: distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino e lo fa senza motivo.

Spazio al trailer di lancio che mostra il gioco contrassegnato da PEGI 18 e quindi indicato ad un pubblico maturo.

STARTER PACK PER XBOX E PLAYSTATION

Inoltre, oggi è stato rivelato che i giocatori su Xbox e PlayStation potranno scaricare gratuitamente uno Starter Pack digitale fino al 14 settembre. Il dlc include:

In Rustler vestirete i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande Torneo causando devastazione lungo la strada. Monta in sella e preparati a portare a termine missioni, cavalcare, vandalizzare proprietà private, sparare mucche in cielo e molto altro in Rustler.

RUSTLER IN SINTESI

In Rustler i giocatori potranno: