Borderlands 3, al via i True Trials

Gearbox Software ha dato inizio a una nuova serie di mini-eventi che metteranno alla prova i cacciatori della cripta

-

Cacciatori della cripta veterani, a accolta. Sono ufficialmente iniziati dei nuovi eventi a tempo limitato in quel di Borderlands 3 (qui la nostra recensione). Chiamati True Trials, essi daranno nuove sfide e filo da torcere anche ai giocatori più collaudati. Per esempio i boss finali nelle mappe “Proving Grounds” risulteranno potenziati, con danni e salute drasticamente aumentati. Coloro che riusciranno a superare un True Trial riceveranno incredibili ricompense. Questa nuova serie di eventi, della durata di sei settimane, culminerà con il ritorno dell’evento stagionale più apprezzato dai fan, “Revenge of the Cartels”, fissato al prossimo 24 giugno.

Ogni giovedì, per le prossime sei settimane, una prova di Proving Grounds sarà temporaneamente trasformata in un True Trial. Coloro che riusciranno ad abbattere il boss potenziato riceveranno uno dei due oggetti leggendari scelti dal team di sviluppo di Borderlands 3. Le ricompense cambieranno di settimana in settimana, ma includeranno sempre un’arma selezionata dal bottino del gioco base e un’altra da uno dei sei add-on del gioco. Per equipaggiare il bottino che ha origine da un add-on, bisognerà però possedere quello corrispondente. Inoltre, il forziere alla fine di ogni settimana di “True Trial” sarà pieno di oggetti leggendari, indipendentemente da quanto velocemente lo si sarà completata, o da quanti obiettivi saranno stati raggiunti.

Il primo trial (Ture Trial of Survival) inizierà oggi alle 18 su Devil’s Razor (Pandora), con “The Lob” e “Lucky 7” in palio come premi. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.