Che gli appassionati si preparino ad affinare le proprie abilità sportive in vista dell’arrivo di Super Sports Blast. La collezione definitiva di giochi sportivi indie arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch a partire dal prossimo 25 dicembre. A darne l’annuncio è lo studio di sviluppo Unfinished Pixel, che offrirà un divertimento frenetico dedicato a i giocatori di tutte le età.
Il titolo presenta tre giochi sportivi che potranno essere giocati sia in singolo giocatore che in multigiocatore locale. Parliamo di calcio a 11, pallavolo e tennis. Tutte discipline che in questo caso si offriranno come una fuga dalla serietà della simulazione e del realismo. Tutto ciò che gli appassionati di sport indie hanno apprezzato dei precedenti titoli Super Blast sarà compreso nel gioco. Un ampio margine di rigiocabilità con nuovi obiettivi, tornei personalizzati e l’editor per gli avatar. Sarà tutto compreso in Super Sports Blast.
Gli appassionati potranno mettere alla prova il proprio personaggio personalizzato contro familiari e amici. Il tutto con un editor per gli avatar approfondito, con cui si potrà creare un atleta che dovrà competere per un posto al vertice. Semplice, intuitivo e divertente, la nuova creazione di Unfinished Pixel offrirà un’ottima esperienza di sport indie. Che si tratti di cercare di superare in astuzia il portiere per vincere una partita di calcio, o di raggiungere la vittoria a pallavolo.
Infine, come novità rispetto ai precedenti titoli di Super Blast, lo studio di sviluppo ha unito le forze con l’editore Jandusoft. L’obiettivo è realizzare e distribuire un’edizione fisica contenente oggetti speciali dedicati ai fan più appassionati.