Hotshot Racing, disponibile gratuitamente il Big Boss Bundle

Il primo dlc del titolo comprende nuova modalità di gioco, quattro nuovi tracciati, un nuovo campionato Grand Prix e altro ancora

-

Hotshot Racing (qui la nostra recensione) estende la quantità dei propri contenuti con un nuovo dlc, il Big Boss Bundle. A darne l’annuncio sono Lucky Mountain GamesSumo Digital e Curve Digital, che hanno reso disponibile gratuitamente il pacchetto su Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Il Big Boss Bundle aggiunge Barrel Barrage (nuova modalità di gioco ndr), quattro nuovi tracciati, un nuovo campionato Grand Prix e altro ancora.

Di seguito il trailer ufficiale del dlc. Buona visione.

IL BIG BOSS BUNDLE

Questo primo dlc del titolo, completamento gratuito, offre ancora più contenuti per gli amanti del drift. Tra le novità figurano quattro nuove e coloratissime piste, un nuovo campionato Grand Prix e una nuovissima modalità di gioco, Barrel Barrage. Di seguito i dettagli:

SU HOTSHOT RACING

Hotshot Racing è un gioco di corse in stile arcade, che fonde drifting, nitidissima grafica retrò e un’incredibile sensazione di velocità per un’esperienza di guida esaltante. 16 circuiti di gara offrono le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. I giocatori affronteranno coste, giungle e il deserto di Las Vegas. Ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.

Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare. Ogni modalità è disponibile per giocatore singolo, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60 fps, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.