Destiny 2: Oltre la Luce, è iniziata la Stagione della Caccia

I Guardiani dovranno lavorare con il Ragno per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu Arath sta radunando reclute al suo fianco

-

Assieme alla recentissima uscita di Destiny 2: Oltre la Luce, nuova espansione del celebre titolo targato Bungie, non poteva mancare l’inizio di una nuova stagione. Questa volta si tratta della Stagione della Caccia, dove i seguaci di Xivu Arath cercano di prendere il potere per un motivo sconosciuto. I Guardiani dovranno lavorare con Spider per scovare nuovi cattivi e scoprire perché Xivu sta radunando reclute al suo fianco.

Ricordiamo che il gioco (con espansioni annesse) è disponibile su Steam, PS4 e Xbox One. Sono invece attese per l’8 dicembre le versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Di seguito il trailer ufficiale della nuova stagione. Buona visione.

STAGIONE DELLA CACCIA

La Stagione della Caccia di Destiny 2: Oltre la Luce porta con sé un nuovo level cap di potenza e un nuovo manufatto. Quest’ultimo contiene infatti nuove mod e miglioramenti per il combattimento. La nuova stagione si svolgerà fino al prossimio 9 febbraio, con la Missione Stagionale che avrà invece inizio martedì 17 novembre. I giocatori potranno dare la caccia ai seguaci di Xivu Arath in una nuova attività specifica per la stagione.

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Nuove missioni ed equipaggiamenti

La Stagione della Caccia avrà un gran numero di nuove attività ed equipaggiamenti:

Durante il periodo delle vacanze tornerà anche l’evento stagionale dell’Aurora e i Guardiani potranno consegnare ancora una volta i biscotti in tutta la galassia. Quest’anno saranno disponibili nuove ricette da consegnare a vecchi e nuovi amici offrendo ai giocatori pacchetti evento e una nuova arma.