ArticoliIn primo pianoMulti

Destiny 2: Oltre la luce è disponibile

L’espansione, la prima di una trilogia, segna l’arrivo dell’oscurità ed una svolta nel gioco

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Destiny 2 si espande e va Oltre la luce. Bungie ha confermato l’arrivo odierno della nuova espansione, la prima di una trilogia, che segna una svolta nel gioco. E conferma l’impegno degli sviluppatori nel supportare la loro creatura per i prossimi anni.

L’uscita di questa vasta appendice sarà accompagnata dalla Stagione della Caccia, la cui campagna della storia comincerà il 17 novembre. Ed offrirà ulteriori contenuti.

Sia la Stagione della Caccia che l’espansione Oltre la Luce proseguiranno la storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. In Oltre la Luce, i giocatori esploreranno i misteri di Europa mentre affrontano Eramis, Kell dei caduti, determinata a controllare il potere della stasi per raggiungere i suoi scopi nefandi. Nella Stagione della Caccia, i guardiani parteciperanno agli eventi di caccia alle endofurie per fermare la divinità dell’alveare, Xivu Arath.

Ecco il trailer di riepilogo su Destiny 2: Oltre la Luce, buona visione.

 

Il lancio di una nuova espansione offre anche una nuova incursione: una delle attività di punta più impegnative di Destiny in cui sei abili guardiani collaborano per conseguire un grande obiettivo non raggiungibile individualmente.

L’incursione della Cripta di Pietrafonda sarà disponibile per i possessori di Oltre la Luce il 21 novembre, dando il via a una competizione mondiale tanto amata dai fan che premia la squadra che per prima completa l’epica incursione, ambientata stavolta nella gelida frontiera di Europa. Oltre a ricevere gloria e una cintura speciale, i sei giocatori primatisti passeranno alla storia subito dopo la conferma ufficiale dei risultati da parte di Bungie.  La squadra che vince il “primato mondiale” sarà ufficialmente annunciata nei giorni successivi al lancio dell’incursione della Cripta di Pietrafonda.

NUOVA GENERAZIONE

Destiny 2: Oltre la luce

Destiny 2 sarà disponibile sia per PlayStation 5 sia per Xbox Series X/S. L’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One (Oltre la Luce e le precedenti espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati sono inoltre disponibili su Xbox Game Pass) sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X/S tramite la funzionalità di Smart Delivery.

Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis.

I giocatori potranno notare subito i vantaggi delle nuove console, tra cui tempi di caricamento più rapidi e gameplay intergenerazionale. La versione ottimizzata per le console di nuova generazione è prevista per l’8 dicembre e offrirà la possibilità di giocare con una risoluzione 4K (Xbox Series X e PlayStation 5), a 60 fps, di personalizzare il campo visivo e altro ancora (Xbox Series X|S e PlayStation 5).

DESTINY 2: OLTRE LA LUCE

Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e perfino nuovi poteri da scoprire.

Esplorate Europa. Il satellite ghiacciato di Giove, Europa, è una vasta e gelida frontiera, piena di avventure e misteri. I guardiani dovranno superare inesorabili tempeste, penetrare nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scoprire i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.

Brandite l’Oscurità. Con l’emergere di una nuova minaccia, emerge anche un nuovo misterioso potere: la stasi. Bisogna sfruttare questo nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, oltre al potere solare, dell’arco e del vuoto. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso.

L’ascesa di Eramis. I Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dell’Oscurità. Decisa a restaurare la gloria del suo popolo, Eramis vuole sfruttare la stasi per raggiungere il suo scopo.

Incursione Cripta di Pietrafonda. Le abilità e il lavoro di squadra dei guardiani saranno messi alla prova in questa nuovissima incursione a sei che premia con ricompense gloriose.L’incursione della Cripta di Pietrafonda sarà offerta ai possessori di Oltre la Luce il 21 novembre. I fan di Destiny attenderanno con impazienza il nome della squadra che per prima ha completato con successo l’evento.

Nuova esperienza introduttiva. Esplorate un Cosmodromo rinnovato nell’esperienza di gioco introduttiva revisionata che guida i nuovi giocatori attraverso l’entusiasmante mondo di Destiny 2.

STAGIONE DELLA CACCIA

La nuova stagione scatta oggi e i giocatori potranno da subito cominciare a guadagnare nuovi gradi. La campagna della storia della Stagione della Caccia incomincerà il 17 novembre. Qui, nel caos che segue la scomparsa di interi pianeti, Xivu Arath, dea della guerra dell’alveare, si muove con audacia in cerca di potere. Se lasciata libera di agire, minaccerà un sistema solare già in subbuglio.

  • Cacce alle endofurie. Gli altari dell’alveare compaiono in tutto il sistema. Costruite e potenziate l’esca per attirare i tenenti di Xivu Arath, poi catturate la preda e sfidate la dea dell’alveare.
  • Impresa esotica Falco Lunare. Il ritorno di un’arma tanto amata dai fan, un cannone portatile del primo Destiny
  • L’Aurora. L’evento invernale che invita ogni anno i giocatori a diffondere lo spirito festivo per il cosmo con dolci appena sfornati in cambio di squisite ricompense. Inizia il 15 dicembre.
  • Nuovo manufatto e gradi stagionali. La Zanna di Xivu Arath offre ai guardiani aumento di Potere e nuove opzioni di personalizzazione. Sia i possessori di Pass stagionale che i giocatori con la versione gratuita possono sbloccare le ricompense durante la stagione, giocando e salendo di grado.
  • Nuove Ricompense di Bungie. I giocatori potranno sbloccare il nuovo sigillo, il Grimorio e l’acquisto della riproduzione di Falco Lunare.

Destiny 2 è gratis e include molte delle nuove funzionalità proposte con il lancio della Stagione della Caccia. I possessori di pass stagionale hanno accesso a tutte le attività, oltre alle ricompense aggiuntive premium e allo sblocco automatico di diversi elementi:

  • Nuova missione settimanale
  • Nuova impresa arma esotica: Falco Lunare
  • Sblocco immediato fucile a pompa esotico: Dualità
  • Sblocco immediato set di armatura stagionale per tutte le classi
  • Bonus PE e altro ancora

Il pass stagionale di Destiny 2 può essere acquistato in gioco per 1000 monete d’argento. Per iniziare, i giocatori possono acquistare il Pacchetto d’argento della Stagione della Caccia e ricevere l’emote leggendario “Il mio povero amico”, insieme a 1.700 monete d’argento (1.000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare la Stagione della Caccia, elementi cosmetici e tanto altro.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo