Final Fantasy XIV Online, ritorna Make it Rain

Gli avventurieri in pausa sono invitati a tornare a Eorzea nella nuova campagna di accesso gratuito

-

Final Fantasy XIV Online festeggia oggi il suo nuovo evento di gioco, con il ritorno della popolare campagna Make It Rain del Mandeville Gold Saucer. Da oggi fino al 20 novembre, l’evento offrirà ricompense in MGP del Gold Saucer incrementate del 50%. Inoltre, i partecipanti potranno acquistare un’ampia serie di oggetti a prezzi scontati, tra cui elementi offerti dai precedenti eventi stagionali. In più, chi rintraccerà Nanaphon a Ul’dah e lo aiuterà, sbloccherà la speciale emote Consider.

L’evento di quest’anno è caratterizzato da una variante spettrale, grazie all’arrivo di un rappresentante speciale del Continental Circus sul Gold Saucer. Chi lo troverà potrà accettare il suo invito alla festa in maschera dell’Haunted Manor.

LE NOVITA’

I giocatori che si sono presi una pausa dalle loro avventure sono invitati a tornare a Eorzea dalla nuova Free Login Campaign. i giocatori idonei potranno giocare gratis fino a quattro giorni, a patto di soddisfare determinati requisiti.
La prova gratuita, recentemente ampliata, include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn e dell’espansione Heavensward (con gli aggiornamenti fino alla patch 3.56), una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian e Machinist). I giocatori della prova gratuita possono godersi, senza alcun limite di tempo, centinaia di ore del pluripremiato gioco ed esperienze narrative equivalenti a due titoli della serie Final Fantasy XIV Online. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui.