ArticoliIn primo pianoMulti

Gamescom 2020, Koch Media e Deep Silver svelano la lineup

Conosciamo meglio i titoli che i publisher presenteranno alla kermesse di Colonia che si svolgerà, in digitale, questo weekend, dal 27 al 30 agosto

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Koch Media e Deep Silver svelano la line-up per la Gamescom 2020 che si terrà da giovedì a domenica, ossia dal 27 al 30 agosto, a Colonia sia pure in veste virtuale per via della nota emergenza pandemica.

Le società presenteranno una ricca varietà di titoli. L’intera lineup che descriveremo in seguito seguito è inclusa nel portale online della kermesse. Nel corso dell’evento digitale, Koch Media, Deep Silver ed i partner (Intellivision, SEGA, TaleWorlds e Focus Home Interactive) offriranno live streaming, tornei e altro ancora. Il programma di tutte le attività sarà disponibile sul sito web di Koch Media dedicato non appena si apriranno le porte digitali della Gamescom 2020.

LA LISTA DEI GIOCHI PRESENTI A COLONIA

Una panoramica di tutti i giochi e gli eventi firmati Koch Media – Deep Silver presenti alla Gamescom 2020. E non è escluso che non ci siano ulteriori sorprese nonostante l’edizione di quest’anno sia funestata dal Covid.

Iron Harvest 1920+

Iron Harvest – All’alba del XX secolo, subito dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della guerra mondiale. Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali di RTS sin dalla campagna kickstarter di grande successo.

I visitatori dell’esclusivo evento digitale possono esplorare tonnellate di contenuti in streaming di Iron Harvest.

La Gamescom vedrà anche le primissime finali eSports di Iron Harvest.

lo stream qui:

https://now.gamescom.global/partner/kochmedia/ironharvest

TaKeTV ( https://twitch.tv/TaKeTV

https://play.eslgaming.com/ironharvest/global/open/pre-season

wasteland 3 fazioni

Wasteland 3 – La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, riporta i giocatori nel ruolo di Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri.

Passando dal caldo secco e polveroso del sud-ovest americano ad un Colorado perennemente congelato, Wasteland 3 presenta nuove location, un veicolo personalizzabile, combattimenti ottimizzati e coop a due giocatori per la prima volta nella serie. Una storia profonda, originale, piena di colpi di scena e brutali decisioni etiche che ti terranno incollato allo schermo sia che tu sia un veterano delle terre desolate o che tu sia un nuovo giocatore.

I fan dell’apocalisse che non vedono l’ora di buttarsi a capofitto nella neve radioattiva possono unirsi agli esclusivi streaming pre-lancio il 27 agosto.

Chorus – Prenderemo il controllo di Nara, un tempo la guerriera più letale di Circle, ora la più ricercata fuggitiva, in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità strabilianti in una vera evoluzione del genere sparatutto spaziale. Insieme a Forsaken, esploreremo antichi templi, intraprendendo entusiasmanti combattimenti e avventurandoci oltre la nostra realtà. Chorus è stato sviluppato dallo studio Deep Silver Fishlabs di Amburgo. Il team ha creato giochi per oltre 15 anni ed è entrato a far parte della famiglia Koch Media nel 2013. Chorus uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e Pc.

Windbound – Nei panni di Kara, saremo una guerriera, dispersa in mare a causa di una violenta tempesta, finiremo alla deriva lontana dalla tua tribù. In balia delle acque turbolente, verremo gettati sulle rive delle isole proibite, un paradiso misterioso. Senza barca, senza cibo e senza strumenti, solo la nostra volontà e le nostre skill possono farci sopravvivere, scoprendo un’isola misteriosa ricca di risorse.

Costruiremo oggetti e armi per cacciare o per difenderci dalla natura selvaggia e dalle sue fantastiche creature. Durante l’esplorazione di nuove isole e delle rovine sparse attraverso le loro terre, sveleremo segreti del passato e scorci del futuro. Scoprendo il mistero alla base di tutto, trovando qualcosa di più della semplice strada di casa. Windbound sarà disponibile il 28 agosto per PlayStation 4, Xbox One X, Switch, Stadia e Pc.

Dirt 5

Dirt 5 – Pur rispettando l’eredità e mantenendo il DNA del franchise, DIRT 5 scrive un nuovo capitolo nella serie, più audace e coraggioso che mai. Nuove feature, innovazioni e un nuovo approccio rendono DIRT 5 un vulcano di corse fuoristrada, stile e cultura, dove potremo creare costantemente momenti salienti.

Pathfinder: Kingmaker – Definitive Edition – Il titolo porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili.

I fan del gioco di ruolo fantasy sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Outward

Outward – The Soroboreans – È un open world RPG che potremo giocare da soli o con gli amici, online o in splitscreen. Vivremo la vita di un avventuriero, dalle sue umili origini fino a diventare un vagabondo incallito, mentre attraverseremo paesaggi incredibili ricchi di diversità e vita. Nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi e molto altro ancora, The Soroboreans è pieno zeppo di contenuti.

Fuser

FUSER – È la celebrazione della cultura del festival musicale che mette i musicisti sul palco del più grande festival di musica digitale del mondo e consentendo loro di creare i propri mix musicali personalizzati mixando oltre 100 canzoni, senza bisogno di periferiche.

Sviluppato da Harmonix Music Systems, i creatori di Rock Band e Dance Central e pubblicato da NCSOFT, FUSER consentirà ai giocatori di vivere le loro fantasie da DJ a casa su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows. Naturalmente a firma Koch Media Deep Silver.

King's Bounty II

King’s Bounty II – Offrendo una nuova interpretazione dell’acclamata serie fantasy, King’s Bounty 2 espande le sue battaglie tattiche a turni per dare ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo coinvolgente che aggiunge peso ad ogni decisione, sia che si tratti di condurre un esercito in battaglia contro orrori indescrivibili, sia che si tratti di costruire relazioni con i cittadini locali.

Scopriremo un mondo ricco che fonde realismo e fantasia, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali.

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e con il proprio background, per vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy vasto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, accettando missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontreranno.

Quando nascerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combatteranno per vincere.

ProtoCorgi – È un titolo in stile pixel art retrò sparatutto in orizzontale, con un gameplay arcade che dà al giocatore il controllo su Bullet, un cucciolo cibernetico di classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi).

Quando Bullet scopre che Nixie è stata rapita da forze aliene malvagie che vogliono conquistare il dominio galattico, il carino, ma mortale Corgi, cerca di salvarla.

L’avventura che ci aspetta riempie lo schermo di meravigliose pixel art retrò completamente animate e ci consente di sperimentare i combattimenti di Bullet con controlli precisi, un gameplay solido e una storia appassionante. Sparando, schivando e abbaiando in questo bark’em up.

ProtoCorgi sarà parte della lineup gamescom nell’Indie Booth Arena. Uno stream speciale porterà l’eroe del gioco, il simpatico ma letale corgi Bullet, in vita sugli schermi degli spettatori.

Relicta

Relicta – È un puzzle game in prima persona basato sulla fisica. Con gli occhi di uno scienziato, dovremo usare la nostra creatività per giocare con le leggi della fisica, utilizzando magnetismo, polarità e gravità per svelare i segreti di una struttura di ricerca sulla luna.

Chandra Base metterà alla prova le nostre abilità scientifiche, poiché sono l’unica cosa che può mantenere in vita nostra figlia.

Relicta sarà parte della lineup Gamescom nell’ Indie Booth Arena. Il livestream degli sviluppatori offrirà uno sguardo approfondito al processo creativo di questo puzzle game.

Let’s Sing 2021 – Che sia per allenare la nostra voce da solista o durante un party karaoke con amici e familiari, il divertimento è assicurato con Let’s Sing 2021. Ci saranno nuove modalità di gioco, dalle varie feature alla nuova playlist con i successi più recenti e i classici.

Prenderemo il microfono e sceglieremo la nostra canzone, non importa se preferiamo suonare sul palco da soli o con gli amici. Se non abbiamo un microfono USB a portata di mano, possiamo trasformare il nostro telefono in un microfono con Let’s Sing Microphone-App e iniziare subito la nostra performance.

9 Monkeys of Shaolin – Questo gioco si prefissa di segnare la rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Pc.

Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovremo vendicare la morte dei nostri amici e della nostra famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel nostro tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin.

Porteremo con noi la fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale dove ci spettano combattimenti spietati con orde di vari nemici.

INTELLIVISION AMICO

Intellivision Amico

Koch Media e Deep Silver presentano anche Intellivision Amico. È un sistema di intrattenimento per videogiochi progettato per riportare il divertimento in soggiorno. Amico è la parola italiana per “friend” o “buddy” e la console vuole racchiudere questo significato con una console per videogiochi domestica che offre divertimento, valore e condivisione.

Amico si collega facilmente a una TV e include sei titoli premium, due controller touchscreen a colori di facile utilizzo, se ne possono aggiungere fino ad altri sei, rendendo il gioco divertente per un massimo di otto giocatori simultanei di tutti i livelli.

I giochi convenienti e adatti alle famiglie incoraggiano la partecipazione di gruppo e il lavoro di squadra e sono sicuri per tutte le età: non c’è violenza esplicita / sangue, linguaggio volgare o contenuti inappropriati. Progettato per attirare un vasto pubblico, dai giocatori nostalgici alle famiglie che vogliono divertirsi insieme con giochi divertenti.

Intellivision presenterà i suoi giochi retrò durante diversi live streaming alla Gamescom:

28 agosto – 8PM CEST: Gamescom retro @ Gamescom now

28 agosto – 10PM CEST: Intellivision @ Gamescom

30 agosto – 8PM CEST: Official Retro Channel w/ Tommy Tallarico

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “Gamescom 2020, Koch Media e Deep Silver svelano la lineup”

Commenta questo articolo