Articoli

Koch Media ed il catalogo natalizio

Titoli per tutta la famiglia e per tutti i gusti

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Il Natale sta arrivando ed è tempo di scegliere i regali da mettere sotto l’albero: Koch Media ci propone i titoli e prodotti del suo catalogo.

Ecco la lunga lista

PER LUI

Metro Exodus (PC, PS4, XBOX ONE)

Se cercate un regalo per un amante di FPS, l’adrenalinico ed emozionante Metro Exodus fa proprio al caso vostro.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.  Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Esplorate la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e seguite una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Darksiders Genesis (PC)

Il titolo perfetto per chi vuole immergersi in un’avventura hack and slash mozzafiato: Darksiders Genesis. Con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio di andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di DARKSIDERS prima degli eventi del gioco originale.

PER LEI

Life is Strange 2 (PC, PS4, XBOX ONE)

Se cercate un videogioco emozionante, profondo che vi terrà incollato allo schermo, non lasciatevi scappare Life is Strange 2. La serie continua con una storia inedita di DONTNOD Entertainment. Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, i fratelli vanno verso il Messico. Sean ora si deve occupare della sicurezza di Daniel e deve insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Le scelte di Sean determineranno il futuro dei fratelli Diaz e le vite di tutti coloro che incontreranno per strada. La strada per il Messico è pericolosa. Questo lungo viaggio potrebbe avvicinare i fratelli o spezzare per sempre il loro legame.

PER I NOSTALGICI ED I COLLEZIONISTI

Tre retro console che hanno fatto la storia dei videogiochi, imperdibili per i collezionisti e per chi ha voglia di tuffarsi nel passato con i suoi giochi preferiti.

Capcom Home Arcade

La Capcom Home Arcade porta a casa tua una classica esperienza arcade, sia in single che in multiplayer. Blasonata con l’iconico logo Bicolore Capcom. Con 16 tra i migliori titoli arcade e grazie ai due sanwa stick e una serie di pulsanti, sarà possibile giocare come in sala giochi.

Sega Mega Drive Mini

L’iconica console SEGA Mega Drive, che ha definito una generazione di gaming, ritorna in una nuova versione miniaturizzata. Sega Mega Drive Mini contiene 40 giochi leggendari, tra cui: Ecco the Dolphin, Castlevania: Bloodlines, Space Harrier 2, Shining Force, Toe Jam &Earl, Comix Zone e tanti altri.

The C64

Il C64 è tornato, ma questa volta nelle sue dimensioni originali con una tastiera funzionante, per la felicità di tutti i fan degli home computer retrò. Con tre modalità tra le quali scegliere – C64, VIC 20 e Catalogo giochi. Si collega con qualsiasi TV moderno tramite cavo HDMI con risoluzione 730p HD, a 60 Hz o 50 Hz. Un joystick moderno, ora con micro-interruttori; questo nuovo hardware rende i giochi ancora più divertenti. Il catalogo giochi include 64 giochi già installati.

PER TUTTA LA FAMIGLIA

Team Sonic Racing

Se siete alla ricerca di un gioco per passare ore e ore di divertenti sfide in famiglia, non si può non suggerire Team Sonic Racing, che unisce i migliori elementi arcade con lo stile frenetico e competitivo delle corse in auto: gareggia in un’intensa modalità multigiocatore. Competete e collaborate con i compagni di squadra condividendo oggetti e scatti di velocità. Decidete voi lo stile di guida: scegliete fra 3 diverse tipologie di personaggio e sbloccate i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle vostre esigenze per cambiare le sorti delle gare.

Super Monkey Ball

Un altro imperdibile classico per tutta la famiglia è Super Monkey Ball. Immergiti nel suo colorato mondo e recuperate le vostre banane dal re alieno pirata Capitan Crabuchin. Correte attraverso più di 100 livelli e sfidate i vostri amici e i tuoi famigliari in 10 Party Games amati dai fan. Vi sentite la scimmia più veloce e manovrabile? Provate la modalità Time Attack o l’estenuante corsa Decathlon.

PER GLI SPORTIVI

F1 2019

Per chi ha voglia di gareggiare nella competizione più entusiasmante di sempre, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2019, F1 2019, è il regalo perfetto. F1 2019 include i team ufficiali, i piloti e tutti i 21 circuiti della stagione 2019. Quest’anno include anche F2, con i giocatori in grado di completare la stagione 2018 come George Russell, Lando Norris e Alexander Albon.

MotoGP 2019

Per i fan delle corse su due ruote, Moto GP 19 celebra la passione per i motori con tante novità. Sfidate i vostri amici, create eventi personalizzati e diventate direttore di gara grazie alla più completa esperienza multiplayer di sempre supportata da server dedicati! Grazie alla modalità Sfide Storiche potrete rivivere le più appassionanti rivalità che hanno scritto la storia della MotoGP Competete con un’IA più veloce, intelligente e precisa, basata sul machine learning, per la prima volta in un gioco racing! Giocate con il vostro pilota preferito del Campionato 2019 e correte su 19 diversi tracciati.

PER GLI AMANTI DEL MADE IN JAPAN

Catherine Full Body

Un dono incredibile per chi ha adorato il titolo originale con Catherine: Full Body, la versione rimasterizzata di Catherine, videogioco horror platform-adventure uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, recentemente pubblicato anche per Pc su Steam. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora vi attendono in un intrigo amoroso emozionante.Pack:

Judgment

Per chi ha amato la serie Yakuza, Judgment è un action poliziesco definito da una trama ricca e coinvolgente. Le strade di Kamurocho, divenute iconiche grazie alla serie Yakuza, rimangono al centro della storia tra misteri da scoprire, prove da scovare, dettagli da cogliere e criminali da punire. Takuya, attore famosissimo in Giappone, interpreta il protagonista di Judgment, un coraggioso avvocato difensore.

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo