Disponibili nuovi contenuti per Indivisible e Bloodstained

505 Games ha in serbo nuovi contenuti per i fan dei due titoli: un dlc per Indivisible e un aggiornamento gratuito per Bloodstained

-

Novità in vista per i giocatori di Indivisible (qui la nostra recensione) e Bloodstained: Ritual of the Night. 505 Games ha rilasciato dei nuovi contenuti per i due titoli. Rispettivamente un dlc e un aggiornamento gratuito:

Vediamo insieme nel dettaglio i nuovi contenuti.

INDIVISIBLE – RAZMI’S CHALLENGES DLC

Razmi ha lavorato duramente nel regno interiore di Ajna, realizzando una serie di sfide diabolicamente intelligenti. Esse richiederanno ai giocatori di padroneggiare una combinazione di vari poteri e delle abilità apprese durante la campagna principale di Indivisible. Sarà possibile portare a termine tutte le Sfide di Razmi combinando le mosse precedentemente apprese. Come ad esempio l’effettuare uno scatto seguito da un salto con l’asta, attraverso 40 livelli interamente disegnati a mano. Ognuno di essi avrà, inoltre, limitazioni uniche imposte ai giocatori da Razmi.

I giocatori che acquisteranno il dlc “Razmi’s Challenges” potranno accedere ai nuovi contenuti semplicemente parlando con Razmi nel Regno Interno di Ajna. Questo una volta raggiunto per la prima volta il monte Sumeru. I giocatori sbloccheranno più sfide man mano che avanzeranno nella campagna principale e acquisiscono poteri e abilità aggiuntive. Ricco di una comica storia secondaria, Razmi’s Challenges offrirà ai giocatori più della tanto amata stravaganza caratteristica di Razmi, insieme a due nuove palette di colori e nuovi trofei/achievement per i giocatori Ps4 e Xbox One.

Creato con il motore grafico proprietario di Lab Zero Games, lo Z-Engine, Indivisible presenta meccaniche di combattimento a squadre in tempo reale molto sofisticate, incredibilmente ben bilanciate con componenti di esplorazione reattiva attraverso un enorme mondo fantasy interamente disegnato e animato a mano, ispirato a varie culture e mitologie. Seguendo la missione di Ajna, i giocatori incontreranno molte “Incarnazioni”; persone che Ajna può “assorbire” in sé e che si manifestano per combattere al suo fianco. Ci sono molte Incarnazioni da reclutare, ognuna con la propria storia, la propria personalità e specifiche abilità, utili per aiutare Ajna nel suo viaggio. Riunendo persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa, il mondo in cui vive e, soprattutto, potrà capire come salvarlo.

BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT – FREE UPDATE

Ricordiamo che quest’aggiornamento gratuito di Bloodstained: Ritual of the Night arriverà anche su Switch alla fine del mese. I giocatori potranno cambiare lo stile di gioco del loro prossimo playthrough giocando nei panni di Zangetsu, il cacciatore di demoni che brandisce una Katana. Coloro che completeranno con successo il gioco riceveranno il “Good Ending”. Con esso potranno  selezionare Zangetsu come personaggio all’inizio di un nuovo gioco, consentendo al giocatore di utilizzare appieno le abilità di movimento e di combattimento del cacciatore di demoni.

Giocando nei panni di Zangetsu, i giocatori progrediranno nella stessa campagna, affrontando identici combattimenti contro nemici e boss. Tuttavia non utilizzeranno consumabili, equipaggiamento, crafting, forzieri del tesoro o missioni normalmente associate alla campagna svolta nei panni di Miriam. Nell’aggiornamento gratuito è inclusa inoltre la nuova modalità Randomizer. Utilizzando questa modalità, i giocatori potranno modificare diversi parametri di gioco per i loro playthrough di Bloodstained: Ritual of the Night. Questo significa che vari elementi e luoghi saranno intercambiati, il che introdurrà nuove sfide e infonderà nuova vita nell’esperienza per Speedrunner, streamer e tutti i fan che cercano una ventata di aria fresca.