Children of Morta, ecco Setting Sun Inn

Con il nuovo aggiornamento gratuito i giocatori trascorreranno più tempo con la famiglia Bergson, tra una modalità New Game+ e tanti altri nuovi contenuti

-

Children of Morta (qui la nostra recensione) apre le porte a un nuovo aggiornamento gratuito, Setting Sun Inn. Ad annunciarlo è lo studio Dead Mage, che insieme all’editore 11 Bit Studios sta riunendo la famiglia Bergson in vista di numerose nuove sfide.

Come da roadmap diffusa nello scorso dicembre, l’aggiornamento Setting Sun Inn fornisce diversi nuovi contenuti per l’acclamato action gdr roguelite. La nuova modalità New Game+ incoraggerà i giocatori a intraprendere di nuovo un viaggio con la famiglia Bergson. Questa volta però con un aumento della difficoltà e nuovi punti di abilità per i personaggi. In aggiunta sono previsti nuovi potenziamenti sia nel laboratorio di Ben che in quello di Margaret.

Inoltre la lore di Children of Morta si arricchisce di 50 nuovi elementi, tra cutscene, eventi domestici e altre attività. Questi ulteriori approfondimenti di trama rafforzeranno il legame del giocatore con la famiglia Bergson e con il mondo di Rea. Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme del gioco: Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Di seguito il trailer ufficiale dell’aggiornamento. Buona visione.

IL GIOCO

Children of Morta è un gdr d’azione dove lo sviluppo dei personaggi è in stile roguelite: non si giocherà nei panni di un solo individuo, bensì in quelli di un’intera famiglia di straordinari eroi. Come ogni hack ‘n’ slash che si rispetti, i giocatori affronteranno senza sosta orde di nemici in grotte, lande e dungeon generati proceduralmente guidando la famiglia dei Bergson, con tutti i loro difetti e le loro virtù, nella lotta contro la Corruzione che avanza.

CARATTERISTICHE CHIAVE