Disco Elysium sbarca su Mac

L'acclamato gioco di ruolo sviluppato da ZA/UM arriva finalmente, sempre tramite Steam, sui dispositivi Apple

-

Un numero ancora maggiore di giocatori potrà visitare Revachol. Dopo aver fatto man bassa di riconoscimenti agli scorsi BAFTA, Disco Elysium (qui la nostra recensione) approda su Mac.

Ad annunciarlo è lo studio ZA/UM, che fino a giovedì due maggio terrà applicato uno sconto del 25% sull’acquisto del titolo, disponibile sempre tramite Steam. Un titolo che ha anche vinto il nostro personale riconoscimento di miglior gioco di ruolo e miglior indie del 2019.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale sui dispositivi Apple. Buona visione.

IL GIOCO

Disco Elysium è un gioco di ruolo open world con un’enorme quantità di scelte e di conseguenze. Il giocatore vestirà i panni di un detective. Esso avrà un sistema di abilità unico a sua disposizione, e un’intera città nella quale decidere il proprio percorso. Sarà possibile interrogare personaggi indimenticabili, fermare assassini o prendere tangenti. La scelta di diventare un eroe, un profeta, un pazzo o il più grande detective che il mondo abbia mai visto sarà unicamente nelle mani del giocatore. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: