Lo studi di sviluppo indipendente Fatshark ha rilasciato un nuovo trailer di Dreadlands, il nuovo titolo survival-strategico a turni ambientato in un mondo posto post-apocalittico. Il gioco, che sarà distribuito da Blackfox Studios, verrà lanciato su Pc, via Steam, il prossimo 10 marzo.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale, che mostra il gameplay del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Dreadlands prende gli elementi online di un MMO assieme a quelli di uno sparatutto con un mondo aperto condivisibile, combinandoli con un avvincente gameplay a turni all’interno di un’ambientazione post-apocalittica. I giocatori potranno comandare e personalizzare una squadra di guerrieri delle terre desolate, i quali potranno essere mandati in giro per il mondo a combattere, con lo scopo di procaccare risorse.
I giocatori potranno creare la propria banda partendo da una qualsiasi delle fazioni rivali che abiteranno il mondo di gioco. Due fazioni saranno disponibili in occasione del lancio in accesso anticipato: The Scrappers e the Tribe-kin, che saranno affiancate poco dopo da una terza fazione, gli Skarbacks.Tutte le gang/fazioni giocabili avranno una propria campagna giocabile, che ne approfondirà il background. La trama introdurrà il giocatore alla visione di quel mondo, alla mentalità, alla cultura della fazioni e, naturalmente, ai problemi attuali che dovranno essere affrontati.
Una volta completata la campagna Gang Faction, sarà possibile sbloccare la campagna Main Story. Essa spingerà il giocatore più a fondo nella lore di gioco, negli intrighi e nelle molte entità in lotta per il potere, o semplicemente per la sopravvivenza, nei Dreadlands.