ArticoliIn primo piano

Stronghold: Warlords, i buoi diventano esplosivi

Nuove armi inaspettate disponibili da oggi

Lo sviluppatore indipendente britannico Firefly Studios ha rivelato oggi quattro nuovi pezzi di equipaggiamento d’assedio in arrivo su Stronghold: Warlords.

Nick Tannahill, direttore marketing di Firefly Studios, ha affermato:

Certo, abbiamo aggiunto fusti di polvere ai buoi, ma tutto il resto è autentico. C’è un sacco di umorismo in stile schiaffo, Monty Python nel DNA di Stronghold e non abbiamo potuto resistere nel dare vita a queste bestie coraggiose sotto forma di videogiochi.

Basato sugli assedi storici dell’antica Cina, che vanno dall’assalto di Tian Dan del III secolo a.C. alla città di Jimo fino all’assedio di De’an nel 1132., Fire Oxen ha una storia interessante. Con tessuti incendiari attaccati alla coda e lance al lato, quest’arma vivente era una forza inaspettata da non sottovalutare. Capace di decimare le linee d’assedio nemiche inconsapevoli, il bue di fuoco era una soluzione tattica non ortodossa ma efficace per uno scenario d’assedio comune.

Fire Oxen, Fire Lancers, trappole da polvere da sparo e altro ancora si baseranno sull’amore per il fuoco della serie, per offrire ai giocatori opzioni completamente nuove per far saltare castelli rivali in modalità storia, schermaglia o online contro gli amici.

Tags

Commenta questo articolo