ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Daemon X Machina è ora disponibile

Il mecha-action shooter in terza persona di Marvelous Inc arriva su Steam a pochi mesi di distanza dall'uscita su Switch

A pochi mesi di distanza dalla release su Switch, Daemon X Machina arriva ufficialmente su Pc, via Steam.

Edito da Xseed Games e sviluppato da Marvelous Inc, il titolo è stato prodotto da Kenichiro Tsukuda, un veterano della serie Armored Core di FromSoftware, e presenta i disegni mech a cura di Shoji Kawamori, anch’egli veterano di Armored Core. Le tute mech dell’Arsenal di Daemon X Machina consentono ai giocatori di pilotare un personaggio liberamente personalizzabile attorno a una gran varietà di paesaggi urbani, ognuno contenente più missioni, inclusi dei combattimenti contro i boss. I giocatori possono recuperare nuove attrezzature dai nemici, tra cui spade laser e artiglieria esplosiva.

Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Daemon X Machina il giocatore è un Outer, membro di una nuova stirpe di esseri umani apparsa all’indomani della Caduta della Luna. Mercenario al soldo dell’organizzazione Orbital, egli combatte in prima linea in una disperata guerra per la sopravvivenza dell’umanità contro gli Immortal, AI corrotti che si sono ribellati ai loro creatori. Pilotando un mech completamente personalizzabile chiamato Arsenal, il giocatore dovrà collaborare con altri mercenari e completare le missioni per sconfiggere una volta per tutte gli Immortal. Facendo però attenzione, poichè in una guerra combattuta tra mercenari, gli alleati di oggi potrebbero essere i nemici di domani.

Dalle menti visionarie di Kenichiro Tsukuda e del rivoluzionario progettista di mech Shoji Kawamori arriva una nuova generazione di combattimenti ad alta velocità tra mech.

Daemon X Machina

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Il giocatore potrà attraversare in volo il campo di battaglia con il proprio mech per affrontare combattimenti frenetici contro macchine corrotte e Immortal colossali.
  • Si potrà personalizzare completamente il proprio mech Arsenal con una varietà di armi e parti diverse.
  • Si dovranno recuperare parti e armi dai nemici sconfitti per poi usarle direttamente sul campo di battaglia.
  • Il proprio avatar sarà personalizzabile con una vasta gamma di opzioni estetiche. Andando sotto i ferri si potranno ottenere modifiche corporee che consentiranno di imparare nuove abilità sacrificando il proprio aspetto umano.
  • Si potrà collaborare con altri giocatori in modalità Co-op online per distruggere i boss, oppure affrontare insieme agli altri giocatori le missioni di esplorazione per individuare le basi degli Immortal e sbloccare potente equipaggiamento.
  • Si potrà combattere contro altri giocatori in modalità Scontro 1v1 o 2v2 e scalare le classifiche per diventare il miglior mercenario del mondo.
Tags

Commenta questo articolo